Diminuisci il precarico....
se togli lo spessorino che sta sopra la molla, vedrai che sopra c'è scritto la sua misura (quello di fabbrica è il 3) e ne metti uno piu sottile.
Sposta anche gli attacchi inferiori degli ammo nei fori piu esterni che ne guadagni in tenuta

Un'altra cosa, cambiare l'olio nei differenziali è un ottima cosa, migliora tantissimo il comportamento del modellino, soprattutto in termini di manovrabilità, calcola poi che ora nella tua ts4 c'è dentro solo un po di grasso che fa schifo!!!
Olio di silicone 30000 avanti e 8000 dietro, è poi una volta aperto i differenziali metti un rasamento da 2 su entrambi i perni degli ingranaggi, forse non lo sai ma le ts4 hanno il problema che si sganano molto facilmente gli ingranaggi del differenziale, a causa dell'eccessivo gioco che hanno