Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Accelerazione (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/82059-accelerazione.html)

Luca141 25-06-10 01:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da LIDA (Messaggio 757139)
Ho notato che il mio motore, quando cambio candela ( Es.: dalla n°5 passo alla n°6 ), è piu' accelerato ;
allora mi chiedo: oltre che un fattore climatico ( freddo, caldo ), cambiare candela, aumentando il numero della candela, il motore é piu' accelerato e quindi il modelllo corre di piu', è giusto ? oppure il motore è solo piu' contento che gli ho dato un biscottino :asd::asd::asd:

Tutto questo discorso è ridicolo e sgrammaticato... :looksisi3gy:

Snoke69 26-06-10 12:40 PM

dai basta litigare per sta ca''ata!!!

comunque se fai come me, che giro rincipalmente nelle belle stagioni lascia la n 5 per tutto l'hanno...

hero_94 29-06-10 07:54 PM

Luca141, LIDA HA RAGIONE, quando scherzi prendi in giro anche, prendi in giro chi come me e LIDA hanno cominciato e hanno tanti dubbi e fanno domande che per te sembrano stupide visto che sei tanto "esperto". una delle prime regole del forum è quella di nn insultare ed avere comportamenti scorretti con nessuno, ma lasciando stare le regole devi seguire le regole di costume anche su internet. stai facendo una figura penosa, ti stai arrampicando sugli specchi, chiedi scusa a LIDA.
ah, un consiglio: NN MI PARAGONARE CON NESSUNO, E NN DEVI INSULTARMI, HAI CAPITO???

Luca141 30-06-10 11:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 759173)
Luca141, LIDA HA RAGIONE, quando scherzi prendi in giro anche, prendi in giro chi come me e LIDA hanno cominciato e hanno tanti dubbi e fanno domande che per te sembrano stupide visto che sei tanto "esperto". una delle prime regole del forum è quella di nn insultare ed avere comportamenti scorretti con nessuno, ma lasciando stare le regole devi seguire le regole di costume anche su internet. stai facendo una figura penosa, ti stai arrampicando sugli specchi, chiedi scusa a LIDA.
ah, un consiglio: NN MI PARAGONARE CON NESSUNO, E NN DEVI INSULTARMI, HAI CAPITO???

Io non devo chiedere scusa a nessuno e nemmeno tu ti devi permettere di dirmi cosa devo fare, le vostre domande sono estremamente paranoiche e stupide il più delle volte, non sono domande da principianti sono domande di gente che il tasto cerca non sa neanche dove sia posizionato, se ora sapete fare funzionare un modellino e sapete eseguire la manutenzione è solo grazie agli utenti più esperti di questo forum; io faccio modellismo da dieci anni e di modelli ne ho cambiati parecchi arrivando ora ad aver acquistato un 1/5 quindi posso permettermi di dire la mia opinione quando voglio perchè so il fatto mio. Ti invito inoltre a scrivere in minuscolo perchè le regole di costume che decanti tanto valgono anche per te e gridare non mi sembra molto educato! :mads:

hero_94 30-06-10 02:58 PM

Luca141, io comunque nn dico cosa devi fare, io dico cosa nn si deve fare nel caso mio e quello di LIDA, le nostre stupide domande sono da principianti e nn paranoiche, il tasto cerca è quasi inutile perché molti nn mettono titoli inappropriati, mettono i classici consiglio, info, aiuto ecc. poi ringrazio tutti gli esperti come te che aiutano i neofiti, ma nn per questo ti vanti dei tuoi 10 anni di modellismo e ti burli delle domande di un principiante apparentemente stupide per te che saresti esperto. ah infine ho gridato perché alcuni tuoi comportamenti, come quello di paragonarmi a LIDA ed esagerare inoltre tutto la sua innocente domanda e il suo simpatico commento, quella del biscottino, sono provocatori e da maleducati, la rabbia la fai tirare dalle ossa con simili comportamenti.
a proposito finiamola con questa pagliacciata e aiutiamo LIDA, io purtroppo nn so aiutarti, ti aiuterà Luca141 che ha 10 anni di esperienza se vuole.

Luca141 30-06-10 03:33 PM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 759510)
Luca141, io comunque nn dico cosa devi fare, io dico cosa nn si deve fare nel caso mio e quello di LIDA, le nostre stupide domande sono da principianti e nn paranoiche, il tasto cerca è quasi inutile perché molti nn mettono titoli inappropriati, mettono i classici consiglio, info, aiuto ecc. poi ringrazio tutti gli esperti come te che aiutano i neofiti, ma nn per questo ti vanti dei tuoi 10 anni di modellismo e ti burli delle domande di un principiante apparentemente stupide per te che saresti esperto. ah infine ho gridato perché alcuni tuoi comportamenti, come quello di paragonarmi a LIDA ed esagerare inoltre tutto la sua innocente domanda e il suo simpatico commento, quella del biscottino, sono provocatori e da maleducati, la rabbia la fai tirare dalle ossa con simili comportamenti.
a proposito finiamola con questa pagliacciata e aiutiamo LIDA, io purtroppo nn so aiutarti, ti aiuterà Luca141 che ha 10 anni di esperienza se vuole.

Abbiamo già aiutato Lida se leggi le risposte precedenti, questo post potrebbe essere tranquillamente considerato chiuso e risolto! ;)

hero_94 30-06-10 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da Luca141 (Messaggio 759531)
Abbiamo già aiutato Lida se leggi le risposte precedenti, questo post potrebbe essere tranquillamente considerato chiuso e risolto! ;)

va bene, mi riferivo a chi volesse aggiungere altro, anche se tu nn mi sembra che l'abbia aiutato, hai solo commentato e "scherzato", però è stato aiutato il nostro LIDA, va bene cosi :beer: ;)!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08 PM.