ragazzi c'è qualcuno in questo forum di catania vorrei sapere se ci sono negozi di modellismo vicino all'ospedale vittorio emanuele..
ciao, io non sono di catania, quindi non so di precisione dove abiti, però se vai su questo link troverai alcuni rivenditori a catania e nel resto della Sicilia :
Ciao anch'io di catania e ti posso consigliare vivamente il venditore migliore di catania che ha un negozio in via vincenzo giuffrida 107. E' molto assortito, sopratutto su macchine a scoppio! Forza Cataniaa!
onestamente non andare in via vincenzo giuffrida..tende a "fregarti" un pochino!!
evita!!
qualcuno invece ne conosce uno a valverde?dicono che è tranquillo e tratta kyosho
lasciate perdere...cmq quando ve la passa la benzina quello in via vincenzo giuffrida? voglio sapere naturalmente anche la percentuale di nitromentano...
ragazzi io vado in via aquicella, tra il cimitero e piazza palestro, ha poka roba ma ha prezzi abbastanza buoni e prende tutto quello ke ci serve su rikiesta entro 24 ore, e poi da piena assistenza
ciao, anke io sono della tua stessa zona, ce ne uno vicino al fortino, in via acquicella, ha poka roba ma puo fare avere tutto, kmq contattami in priv. magari ci si inkontra e andiamo insieme qualke volta in pista