Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-05-10, 03:51 PM   #1
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito HobbyFirst ZMT16

Oggi sono andato a farmi un giro e da uno dei rivenditori c'era il modello in oggetto (distribuito in italia da Sabattini), che avevo quasi idea di prendere qualche tempo fa (prima di innamorarmi del revino).
Approfittando della disponibilità del negoziante me lo sono guardato un po'.
Posso esprimere un giudizio solo statico: sono contento di avere preso il revo.
Ok che lo ZMT è un truggy, mentre io volevo il fratello monster che è più alto, ma questo è davvero basso da terra... Troppo basso! sulla ghiaia non so quanto si riesca ad usare (ok, la versione monster è più alta... Ma il revino ci passa sopra!). La carrozzeria sembra tagliata con un coltello (soprattutto nella zona spoiler), ed il resto della macchina da l'idea di essere fragile (anche se magari è più solida del mio).
E' anche vero che per 150 euro con lipo e brushless non ci si può aspettare chissà cosa, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente.
Poi magari va benissimo (come mi ha detto anche il negoziante), ma finchè non vedo e non provo, non mi esprimo. Mi dava l'idea di essere troppo un giocattolino stile le cinesate del mercato. Magari puntano sulla sostanza ed è una bomba, però non saprei...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-10, 08:41 PM   #2
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

ciao, si in effetti anche secondo il mio parere è una cinesata, sai oggi ce ne sono tante sul mercato, è stile giocattolo per bimbi, ma un pò più evoluto, quelle macchinine alte da terra, e motore scarso, non saprei se vale la pena prenderlo!
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi