HobbyFirst ZMT16
Oggi sono andato a farmi un giro e da uno dei rivenditori c'era il modello in oggetto (distribuito in italia da Sabattini), che avevo quasi idea di prendere qualche tempo fa (prima di innamorarmi del revino).
Approfittando della disponibilità del negoziante me lo sono guardato un po'.
Posso esprimere un giudizio solo statico: sono contento di avere preso il revo.
Ok che lo ZMT è un truggy, mentre io volevo il fratello monster che è più alto, ma questo è davvero basso da terra... Troppo basso! sulla ghiaia non so quanto si riesca ad usare (ok, la versione monster è più alta... Ma il revino ci passa sopra!). La carrozzeria sembra tagliata con un coltello (soprattutto nella zona spoiler), ed il resto della macchina da l'idea di essere fragile (anche se magari è più solida del mio).
E' anche vero che per 150 euro con lipo e brushless non ci si può aspettare chissà cosa, ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca sinceramente.
Poi magari va benissimo (come mi ha detto anche il negoziante), ma finchè non vedo e non provo, non mi esprimo. Mi dava l'idea di essere troppo un giocattolino stile le cinesate del mercato. Magari puntano sulla sostanza ed è una bomba, però non saprei...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|