Ciao a tutti, dopo essermi presentato, e dopo aver acceso la macchina ho dei piccoli consigli da chiedervi.
Ma facendo un breve riassunto...
Mi hanno regalato una macchina 1/20 di un anno di vita una " smartech winnpro"
Lo so non è il massimo, ma quasi tutti mi dicono che per iniziare va abbastanza bene, ho dei piccoli problemi/consigli da chiedervi:
1) lo strappino non torna in dietro subito, torna a brevi scatti nella sua sede e lentamente, quindi non sempre riesco a dare 3/4 colpetti di seguito.
Domanda posso spruzzare dell'olio spray nel foro di ingresso ? la dove entra ?
2) alla base della testa del motore ho notato la perdita di benzina ...credo, magari posto qualche foto è normale ?
3) il selettore della velocita dal radiocomando se vine tirato dietro fa frenare la macchina che regolarmente si inchioda ma su 5 inchiodate 1 o 2 volte mi si spenge il motore
Domanda: è normale, ci sarebbe da cambiare/ pulire il filtro aria, o cos'altro ?
Vi ringrazio per le risposte sono certo di trovare aiuti e consigli, sono io il primo a darne su altri forum per altre questioni.
Buona Domenica !!!
Aggiornamento ore 15.50
questa mattina dopo 6 mesi che era ferma è partita quasi al primo colpo ci ho girato per una mezza ora e poi lo spenta, oggi pomerigio non ne ha voluto sapere di ripartire, ho sostituito la candela con una nuova sigillata che mi era stata donata insieme alla macchia, ma nulla ho notato che il tubicino che parte dal fondo del serbatoio e finisce nel carburatore non conteneva benzina, o provato a pompare sul piolo che si trova vicino al tappo del serbatoio per vedere se usciva della benzina dal tubicino staccato, ma nulla, ho scaccato l'altro tubicino che parte dalla parte superiore del serbatoio e finisce nella marmitta ho provato a soffiarci dentro e dall'altro staccato dal carburatore finalemnte è uscita della benzina.
ho rimesso tutto apposto e riprovato a più riprese, niente... non vuole partire.
in realtà nelle prime avvisaglie un paio di volte è anche partita ma per pochi secondi poi spenta come se non avesse benzina.
Help me please che faccio butto tutto e mi compro un auto nuova :-)