Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-05-10, 07:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
predefinito cerco buon set up pista iolo prato

buona sera a tutti del forum volevo sapere se c'era qualcuno che ha gareggiato sulla pista di iolo prato se era possibile sapere su come avevate settato il modello io possiedo una serpent 720 e sto cercando un buon set up per questa pista
grazie ancora buona serata
se volete mandarmi il set up via email il mio indirizzo cipoll82@hotmail.it
grazie a tutti
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 06:42 PM   #2
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cipollino Visualizza il messaggio
buona sera a tutti del forum volevo sapere se c'era qualcuno che ha gareggiato sulla pista di iolo prato se era possibile sapere su come avevate settato il modello io possiedo una serpent 720 e sto cercando un buon set up per questa pista
grazie ancora buona serata
se volete mandarmi il set up via email il mio indirizzo cipoll82@hotmail.it
grazie a tutti

we compare anche io viaggio a iolo (ho 14 anni) io ho una g4 e a iolo viaggio + o meno con il set up di scatola....sulla serpent non so che dirti, ti dico solo che a iolo viaggiano prevalentemente v-one g4 x-ray e tante velox
per iolo ti consiglio per i differenziali un 50.000 anteriore e 30.000 posteriore
poi boo di + non lo so devi vedere sul campo.
se sei un principiante ti consiglio di vagare su e-bay e cercare un kit set up
io ne ho trovato uno in negozio a firenze della hudy in plaxy mai usato a 30 euro....poi ho aggiunto 20 euro di scalimetri e una barra di alluminio per fare i supporti da 1 cm....
ah dimenticavo vai da un vetraio e fatti fare un piano dove lavorare cn il set up
il mio mi sembra 50 x 40 alto 7 mm e siccome me lo ha dato leggermente graffiato (tanto poi si graffierà) l'ho pagato 7 euro.
con 60 euro dovresti essere + o - apposto.
ti consiglio vivamente di comprare una carrozzeria di scorta per iolo..... le prime volte le frantumi ah inoltre nn so che radio hai ma alcune soprattutto quelle economiche es. jaguard (quella della ts4n) appena cala leggermente la batteria perdono frequenza
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 07:25 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 26
cipollino è un newbie...
predefinito

Ciao grazie mille io ho già tutto scalimetri set up hudy comprato su ebay e piano in plastica 50x40 viaggio con differenziale ant 70.000 e post 50.000 poi olio 35 ant e post molle ant 1,9mm post 1,6mm come detto o una serpent 720 e il set up e quello di scatola con qualche modifica sul set up e vero per quanto riguarda il segnale radio io o dato via il futaba attac 2 perche non cera verso perdevo segnale a diritto ora mi sono preso una spektrum dx3s versione 2010 con dsm2 e telemetria le socche la prima lo gia tritata per imparare a mandarla ora via via faccio qualche fuori pista ma per ora non si e rotto niente grazie caso mai ci si becca in pista ok grazie per adesso tu quando vai di solito a girare io anche in fra settimana empre tempo permettendo caso mai ci si becca qualche volta buona serata
cipollino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
c'è nessuno di prato o giu di li luckymps Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 08-03-10 06:19 PM
Cerco un Buon consiglio danny74 Automodelli a scoppio Monster Truck 9 11-10-05 12:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play