Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-05-10, 07:43 PM   #1
Utente Junior

Luca10 è un newbie...
predefinito accensione

Ciao a tutti o una ts4npro con motore 12bxp, mi dovete aiutare allora il mio problema e questo ho regolato il carburatore come di fabbrica ma non si accende, qualcuno che a questo modello mi da una mano? poi mi dovete dire come cavolo è che metto la miscela nel serbatoio poi apro il carburatore e soffio nel tubo quello attaccato alla marmitta in modo che la miscela arriva al carburatore poi da qua non so che cosa fare aiutoian ge:
Luca10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-10, 08:47 AM   #2
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Ciao allora se non ti parte l'auto devi controllare un po di cose, incominciamo dalla candela, assicurati Che la candela si faccia incandescente mettendola sull'accendicandela se non si accende o e la candela bruciata oppure l accendicandela Che e scarico, poi fai un altra prova, una Volta Che la
miscela e entrata nel carburatore, aprilo tenendo il servo del gas aperto, tappa il buco Della marmitta (il beccuccio da dove esce il fumo) e dai 4-5 colpi allo strappino senza pero inserire l accendicandela, Ora dopo fatto questo, puoi provare a metterla in moto. Facci sapere ciao
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-05-10, 06:16 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di d_spa

d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
Ciao allora se non ti parte l'auto devi controllare un po di cose, incominciamo dalla candela, assicurati Che la candela si faccia incandescente mettendola sull'accendicandela se non si accende o e la candela bruciata oppure l accendicandela Che e scarico, poi fai un altra prova, una Volta Che la
miscela e entrata nel carburatore, aprilo tenendo il servo del gas aperto, tappa il buco Della marmitta (il beccuccio da dove esce il fumo) e dai 4-5 colpi allo strappino senza pero inserire l accendicandela, Ora dopo fatto questo, puoi provare a metterla in moto. Facci sapere ciao

quoto.... ma i colpetti con lo strappino per accenderla falli senza mettere la candela vedi se dalla testata esce la mix vaporizzata
Vecchio 12-05-10, 12:39 PM   #4
Utente Junior

Luca10 è un newbie...
predefinito

grazie dei aiuti ho provato ma niente allora ho provato di testa mia, ho stretto la candela e lo allentata un po e o provato ad avviare risultato
Luca10 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi