Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-04-10, 07:28 PM   #1
Utente Junior

Budah è un newbie...
predefinito Montaggio Fail Safe

domanda... voi dove l'avete posizionato?, dentro alla scatola dove c'è la ricevente sta tutto stretto.

Grazie
renzo
Budah non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 07:35 PM   #2
Utente

L'avatar di NitroRC

NitroRC è un newbie...
predefinito

Nella scatola del ricevitore. Probabilmente hai bisogno di una micro failsafe. La Ansmann Racing ne fa una, ma ci sono molte altre marche in circolazione.
Vecchio 13-04-10, 07:38 PM   #3
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Budah Visualizza il messaggio
domanda... voi dove l'avete posizionato?, dentro alla scatola dove c'è la ricevente sta tutto stretto.

Grazie
renzo
Anche io dentro la scatola. Però il fail safe è piccolo e la radio (non originale) pure...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 08:11 PM   #4
Utente

L'avatar di Dominox

Dominox è un newbie...
predefinito

Anche il mio è nella scatola, però ho il pacco batterie a piramide, il quale fa risparmiare molto spazio in confronto alle 4 stilo credo sia lo stesso per Cava
Dominox non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 08:47 PM   #5
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominox Visualizza il messaggio
Anche il mio è nella scatola, però ho il pacco batterie a piramide, il quale fa risparmiare molto spazio in confronto alle 4 stilo credo sia lo stesso per Cava
Vero... Dimenticavo le batterie
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-10, 09:01 PM   #6
Utente Junior

Budah è un newbie...
predefinito

Capito, vedrò di modificare qua e la, sopratutto le batterie (6 V giusto?), il mio fail safe non è grande sarà 1,5 cm X 1 cm sp 5 mm. Cmq ci sta è che sta tutto stretto per via dei km di cavo che non vorrei dover accorciare.
Grazie
Renzo

Ultima modifica di Budah; 13-04-10 a 09:06 PM
Budah non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi