Ora ho un pò più tempo per risponderti, quindi:
Puoi regolare il camber agendo sul dadino che sta nel mezzo del braccetto superiore, sia all'ant che al post.
La convergenza è fissa al posteriore, quindi te la tieni com'è, all'anteriore invece, puoi agire sui tiranti dello sterzo.
Il caster non lo vedo.
L'akerman, forse c'è ma dalle foto non si vede.
Il rollio non ce l'hai.
Il precarico lo regoli avvitando (per aumentare) e svitando (per diminuire) la ghiera che sta sopra la molla dell'ammortizzatore.
L'inclinazione degli ammo, la regoli in sole 2 posizioni, sono i 2 buchi dove è fissato sopra.
Per il recupero del camber non vorrei dire qualche ca...ta, quindi chiedo spiegazioni anch'io, nel mio manuale assetti non c'è, Andry, mi spieghi come funziona?? Intendo dire, non come si regola, ma come influisce...
Grazie!!
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OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..  )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
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