Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-03-10, 07:37 PM   #1
febius63
Guest

predefinito Sirio o novarossi??

ragazzi ho un terribile dubbio, a paritā di prezzo mi conviene prendere un novarossi plus c12 oppure un sirio xxv(ultimo modello)

il novarossi mi sembra meglio, ma il xxv penso sia il motore di punta della sirio,. quindi non dovrebbe esser male
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-10, 09:04 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerā qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao premetto che non conosco i modelli da te citati e anche che ho sempre usato Novarossi e Max, se dovessi sciegliere tra il modello di punta di una o dell'altra casa secieglierei Noarossi, se invece il nova e' un Basic e il Sirio il modello di punta prendi il Sirio.
Vecchio 17-03-10, 10:04 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao,ho avuto novarossi e adesso ho un sirio evo 3...ti posso dire che il novarossi č regolare e poi si sa la fama novarossi,ma questo sirio come qualitā prezzo č eccezionale,spinge molto,mi ha stupito ..quindi secondo me scegli a tuo piacimento...
markz non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-03-10, 05:28 PM   #4
febius63
Guest

predefinito

ahh e come carburazione come va il sirio?? xke ho un picco e come la temperatura esterna varia di un grado si deve ricarburare da capo...mi hanno detto ke il novarossi da questo punto di vista č perfetto... il sirio in genere come va?

Ultima modifica di febius63; 18-03-10 a 07:23 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 19-03-10, 03:03 PM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

beh da capo no,si deve ritoccare ma se sai fare č un attimo... tutti i motori con il cambio di temperatura cambia la carburazione ma non da 0 dai
Vecchio 22-03-10, 07:56 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ho fatto forse 30 litri con un sirio xxx.iul motore č regolarissimo ma non da dei picchi estremi,nč al basso ,nč agli alti.di facile carburazione e abbastanza costante per la durata di una finale.tiene alta la sua temperatura nonostante cammini garassoccio.voto 8.
novarossi plus,motore con allungo straordinario,interminabile direi.altro su novarossi mi sembra inutile aggiungere.i nova si commentano da soli(leader di mercato).
pascu75 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-10, 08:09 PM   #7
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ho fatto forse 30 litri con un sirio xxx.iul motore č regolarissimo ma non da dei picchi estremi,nč al basso ,nč agli alti.di facile carburazione e abbastanza costante per la durata di una finale.tiene alta la sua temperatura nonostante cammini garassoccio.voto 8.
novarossi plus,motore con allungo straordinario,interminabile direi.altro su novarossi mi sembra inutile aggiungere.i nova si commentano da soli(leader di mercato).
quoto
Vecchio 28-03-10, 08:15 AM   #8
Utente Junior

cristian98 č un newbie...
predefinito

Ciao tra il Sirio e l'IDM qual'e' il mejo????
cristian98 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-10, 10:35 AM   #9
Utente

fastandfurious200 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cristian98 Visualizza il messaggio
Ciao tra il Sirio e l'IDM qual'e' il mejo????
io in direi sempre meglio Novarossi......poi dipende dalmodello di motore che stai visionando.....

tra sirio e IDM, sono due cose a parte credo, perche l'IDM č un Picco elaborato, credo come i MAX che sono su base Novarossi, comunque tra Sirio e IDM, io sceglierei IDM...
fastandfurious200 non č in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-10, 09:21 PM   #10
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

il motore MIGLIORE non esiste...