Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 31-01-10, 02:09 PM   #16
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

si ma calcolando che l'nt1 nei ricambi costa un occhio della testa! si i metalli sono "eterni",ma un braccetto singolo 5 euro e passa sono veramente esagerati..fatto sta che comunque è nata da poco e spendere un bordello di soldi per una macchina che va come altre che costano meno..mah,chi ce li ha gli spenda che vuoi che ti dica,ma che ce ne erano 8 su 10 non vuol dire assolutamente niente di niente...anzi,ti dovrebbe far capire il businees che c'è dietro...per quanto riguarda la mtx4 secondo me non la deve calcolare perchè questi problemini ti fanno passare la voglia se non è pratico,e quei miei amici sempre ricambi originali mugen. gli consiglio di farsi una macchina come quella che hanno i suoi amici almeno sara più facile auitarlo nel settarla e risolvere possibili quesiti...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-01-10, 02:55 PM   #17
Utente

L'avatar di pandemonium

pandemonium è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a pandemonium Invia un messaggio tremite Yahoo a pandemonium
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Secondo me piu che una moda e' una consolidata realta...visto che agli ultimi europei nella finale c'erano 8 NT1 su 10.
Tornando alla Mugen e' vero che sono in via di estinzione, proprio per questo si trovano ottimi modelli a pochi soldi, e per iniziare secondo me va bene, i problemi di scoronamenti sono dovoti principalmente a 2 cose, 1 da quel che so si sgrana la seconda a causa dell'errato calcolo del rapporto e la cambita viene troppo violenta, 2 bisogna usare prodotti originali xche su ebay vendono corone a 3 euro quando invece l'originale ne costa 6, in mesi con temperature tropicali quelle da 3 si sciolgono...
Ecco perchè mi si è sgranato tutto. Premetto che io l'ho comprata usata la mia mtx3 e quelle corone ce lo ho trovate, quindi non saprei dire se sono originali o meno. Peccato veramente per quest'auto!
Vecchio 31-01-10, 03:23 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
si ma calcolando che l'nt1 nei ricambi costa un occhio della testa! si i metalli sono "eterni",ma un braccetto singolo 5 euro e passa sono veramente esagerati..fatto sta che comunque è nata da poco e spendere un bordello di soldi per una macchina che va come altre che costano meno..mah,chi ce li ha gli spenda che vuoi che ti dica,ma che ce ne erano 8 su 10 non vuol dire assolutamente niente di niente...anzi,ti dovrebbe far capire il businees che c'è dietro...per quanto riguarda la mtx4 secondo me non la deve calcolare perchè questi problemini ti fanno passare la voglia se non è pratico,e quei miei amici sempre ricambi originali mugen. gli consiglio di farsi una macchina come quella che hanno i suoi amici almeno sara più facile auitarlo nel settarla e risolvere possibili quesiti...
OK scartiamo l'Nt1 , la Mugen e la Serpent (che non c'e' lha nessuno), fai prima a dirgli prenditi una kyosho.
Vecchio 31-01-10, 08:53 PM   #19
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

serpent anch'essa costosa per esempio,g4 meno costosa e kyosho una via di mezzo...se si vuole fare quella degli amici avra sicurmente meno problemi p più consigli anche se alla fine "l'una vale l'altra"...ma non ti scaldare senza motivo ...deve sciegliere ciò che gli piace e ciò che può mantenere...
Vecchio 31-01-10, 09:30 PM   #20
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

posso esprimere una mia opinione?ma voi li frequentate i campi di gara?io credo di no...
su 50 partecipanti l'80% ha la x-ray,il restante le altre marche.un motivo ci sarà,o è solo moda?i professionisti non seguono la moda,usano solo il top.ed il top in questo momento è la NT1,domani non si sa,magari ritorna la mugen oppure si conferma la serpent.
Vecchio 31-01-10, 10:36 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavi Visualizza il messaggio
posso esprimere una mia opinione?ma voi li frequentate i campi di gara?io credo di no...
su 50 partecipanti l'80% ha la x-ray,il restante le altre marche.un motivo ci sarà,o è solo moda?i professionisti non seguono la moda,usano solo il top.ed il top in questo momento è la NT1,domani non si sa,magari ritorna la mugen oppure si conferma la serpent.

E' lo stesso concetto che volevo dire io......
Vecchio 31-01-10, 11:29 PM   #22
Utente Senior

predefinito

non mi esprimo per rispetto del forum ...per cavi: 1 che ne sai che non frequento gare? 2 se per te è il top perchè costa una cifra e sulla palstica ce scritto hudy ok...che devo dire,ma non mi veni a dire che va più forte che senno muoio dal ridere...esempio,si può pagare una forbice per lexan della hudy 40 euro? con questo ho detto tutto,io uso il forbicino per le unghie e va da dio pensa un po...quindi...ognuno dica e faccia quel che vuole...poi la differenza si vede in pista...
Vecchio 01-02-10, 02:01 PM   #23
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

no secondo me tu non li frequenti,altrimenti capiresti da solo che la nt1 è un gradino superiore alle altre.lascia perdere il costo,se sei uno che corre seriamente non è un problema qualche euro in più se alla fine il risultato premia.se fosse solo moda,non ce ne sarebbero così tante in giro.pensaci.
Vecchio 01-02-10, 02:30 PM   #24
Utente Senior

predefinito

e allora dai spegami perchè sarebbe un gradino superiore dai..fammi sentire...sono proprio curioso..ps per quanto riguarda le competizioni,ad alti livelli si che è businees perchè la macchina per correre non se la sceglie il pilota visto che gli pagano per correre,gli fanno le varie proposte e il pilota si regola di conseguenza..comunque aspetto di sapere perchè la nt1 è superiore a mugen serpent team magic kyosho ecc ecc
Vecchio 01-02-10, 02:40 PM   #25
Utente

MatteoG4s è un newbie...
predefinito

we bardà detev na calmat!!!

La Nt1 è un ottima macchina e non si discute su questo...però pure io condivido la linea di pensiero di MarKz...cioè veramente esci piegato per il costo dei ricambi o cmq di tutta l'attrezzatura HUDY. Ok ottimi materiali e quello che volete...però anche le altre marche non sono da meno, capite e mettetevi in testa una cosa...NON è LA MACCHINA CHE VI FA VINCERE...MA LE VOSTRE DITA!
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 02:40 PM   #26
Utente

L'avatar di roboso78

roboso78 è un newbie...
predefinito

Dico anche la mia.... di NT1 non ne ho ancora viste da vicino, ma più di una persona "esperta" me ne ha parlato molto bene. La differenza a certi livello è in piccole cose, come la resistenza di alcune parti, il tipo di montaggio e posizionamento e struttura di altre.
Il fatto che Hudy si faccia pagare il nome non vuol dire che non abbia qualità.
Io sono passato dalla G4 alla RRR, e sulla kyosho ho notato molti piccoli accorgimenti nettamente migliori rispetto alla Team Magic, non per questo la G4 è un cattivo modello, anzi in certe mani va fortissimo, vedi Balestri.... però io personamelte vado meglio con la RRR. Dico solo che anche per me se in gare ufficiali se ne tovano molte, vuol dire che il modello è valido, poi la differenza a mio parere la fa il pilota
Vecchio 01-02-10, 03:18 PM   #27
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roboso78 Visualizza il messaggio
Dico anche la mia.... di NT1 non ne ho ancora viste da vicino, ma più di una persona "esperta" me ne ha parlato molto bene. La differenza a certi livello è in piccole cose, come la resistenza di alcune parti, il tipo di montaggio e posizionamento e struttura di altre.
Il fatto che Hudy si faccia pagare il nome non vuol dire che non abbia qualità.
Io sono passato dalla G4 alla RRR, e sulla kyosho ho notato molti piccoli accorgimenti nettamente migliori rispetto alla Team Magic, non per questo la G4 è un cattivo modello, anzi in certe mani va fortissimo, vedi Balestri.... però io personamelte vado meglio con la RRR. Dico solo che anche per me se in gare ufficiali se ne tovano molte, vuol dire che il modello è valido, poi la differenza a mio parere la fa il pilota
quoto...esempio matteog4s con la sua g4s appunto,andava molto più forte de due nostri amici con l'nt1 ,ve mattè? ma non mi venite a dire che è "meglio" nel senso che è più prestazionale perchè mi fate ridere...
Vecchio 01-02-10, 09:26 PM   #28
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

guarda per me non è un problema,io non devo convincere nessuno.il fatto che sia migliore lo dimostra il fatto che tutti quelli che hanno fatto il "salto" sono andati più forte.questa è già una motivazione più che valida.nessuno vi obbliga a condividere quello che dico.se per voi il costo del materiale è un problema,non compratelo.punto.
Vecchio 01-02-10, 10:35 PM   #29
Utente

L'avatar di cavi

cavi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
e allora dai spegami perchè sarebbe un gradino superiore dai..fammi sentire...sono proprio curioso..ps per quanto riguarda le competizioni,ad alti livelli si che è businees perchè la macchina per correre non se la sceglie il pilota visto che gli pagano per correre,gli fanno le varie proposte e il pilota si regola di conseguenza..comunque aspetto di sapere perchè la nt1 è superiore a mugen serpent team magic kyosho ecc ecc
volevo aggiungere,che i piloti pagati per correre in italia si contano sulle dita di una mano,e forse anche meno.ma sicuramente lo saprai già,visto che frequenti i campi di gara....
Vecchio 02-02-10, 02:54 PM   #30
Utente Senior

predefinito

che vuol dire che se sono passati a quella sono andati più forte...può essere che si sono trovati meglio perchè è più facile da assettare forse,non saprei...ma se riesco ad andare forte tanto quanto....,perchè spender di più? non la capisco sta cosa...
Rispondi