![]() |
olio singer e wd40 ke ce devo fa?
cari ragazzi..
quest'oggi vi porgo una domanda davvero semplice!! durante la lettura dei post sul forum ho letto ke c'e bisogno dell'olio singer e poi per qualche altro topic di pulizia il wd40 mi dite perfavore a che servono, dove si mettono e come si usano? premesse: non ho un compressore ( quindi il topic che suggerisce wd40 e compressore nn va bene) . il mio wd40 e nella lattina a pressione che spruzza ( non mi viene il termine tecnico sempre se esiste) grazie ancora per sopportarmi! |
allora l'olio singer si può usare al posto dell'after run ovvero va messo nel carburatore e nel buco della candela una volta finito di girare
mentre se non hai un compressore la vedo molto difficile pulire il modello,perlomeno io nn l'ho mai fatto senza un saluto Daniele:Ok: |
ciao
io l'olio singer lo uso x lubrificare il motore una volta lavato con pulitore x freni e lubrificare i cuscinetti una volta lavati x pulire il modello se non hai il compressore basta smontare tutto e pulire con la gomma che si usa x pulire il modello... |
secondo te sa cos'è la gum cleaner?io ne dubito.
|
spero di si
l'hò anche scritto con parole più semplici.............. |
mi dispiace sabby ma ha ragione cavi! non so cos'e la gomma cleaner!
per quanto riguarda l'olio singer, quanto ne devo mettere? un paio di gocce bastano? pensate che nn so nemmeno ke siano i cuscinetti!! l'unica parte del motore ke conosco e il carburatore! lol e le ruote! ahahah |
1 allegato(i)
Quote:
I cuscinetti sono quelli come nell'immagine qui sotto, solo più piccoli...:icon_smile_drop::icon_smile_drop: Scusate ragazzi ma non ho resistito... :nono::nono: |
Quote:
hai dimenticato la marca però :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: http://img651.imageshack.us/img651/3816/cuscino.jpg |
Quote:
Sorry...:bowdown::bowdown::rovatfl::rovatfl::rovat fl::rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi dovete capire ke vivo in grand bretagna ed ogni tanto le parole mi sfuggono!!!
cmq alla fine mi dite ke devo fa con quest'olio!! lol ciaooo |
olio singer
ciao
con l'olio ci lubrifichi i cuscinetti ed il motore una volta lavato o a fine gara ne metti 3-4 gocce dentro al motore |
Quote:
correggetemi se sbaglio il buon Mike buongiorno diceva " sprei " per darsi un tono Americaneggiante/Ingleseggiante !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM. |