Ciao ragazzi, cavolo che video spettacolare...... wao!!! io sto aspettando il tempo più mite per rodare le mie 1\10 di cui una ts4n plus e una duratrax stret pro v2 (sarebbe la lambo gallardo della polizia) , e quest'ultima la voglio settare per il drift!! ora le gomme apposte le ho già, ho preso le barre stabilizzatrici da 3 e ho preso una campana con 1 dente in meno.... bho, non so se è il modo giusto per approcciare questo tipo di guida, ma tentar non nuoce.....mal che vada si cambia assetto e la si riporta com'era!!!
Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
Le vendono, sono apposta per il drift, credo abbiano una mescola molto dura...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Beh, essendo quasi tutti i modelli 4WD direi anche davanti...
Prova a correre su piastrelle umide, vedi come drifti, io lo faccio nel tunnel dei garage del condominio, è pazzesco!!!
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
ma come si blocca il differenzialle a me è a sfere?
2 tipi: se da una parte c'e' un forellino di circa 2.5 mm gli metti una brugola passante tenendola ferma e poi giri l'altra ruota (opposta alla brugola) in senso orario per indurire. Se non e' presente il forellino allora devi togliere il diff. e poi quando ce l'hai in mano allora con una lama ma non tagliente (tipo coltello ma usato dalla parte non affilata) la inserisci nel mozzetto del differenziale e dall' altra parte giri l'altro mozzetto sempre in senso orario per indurire.
Ma poi scusa, che macchina e'???