![]() |
Quote:
|
Raga io gli ho dato dei consigli....E alla fine del post ho anche scritto "per qualsiasi dubbio scrivi pure" non posso mica andare ad elencargli tutte le cose che gli possono accadere durante il rodaggio?????Lui a fatto una domanda già trattata miliardi di volte, io gli ho risposto "a grandi linee" dicendogli di cercare comunque, ora se lui non cerca non è colpa mia.....
NB.Markz ti ripeto che ho sbagliato a scrivere riguardo al fatto che si scotta se tocca la testa quando mette lo scaldacandela, volevo intendere che non deve toccare la testa a motore caldo e ora correggo;e per puntualizzare (hihi) la ts4n ha il volano che non esce da sotto al telaio e quindi non è possibile arrivarci con un giravite......:tongues: |
Quote:
però vedi adesso dici che hai spiegato a grandi linee però prima hai detto che gli hai fornito una descrizione dettagliata x il rodaggio.....va beh....bevuta?:beer::beer: |
Si va be dettagliata....Ma non sono comunque andato a dirgli mica tutto quello che gli poteva accadere?Comunque si bevuta......:lookahsisi5ih:
|
adesso ho le idee più chiare
grazie:beer::beer::beer: |
Quote:
|
Quote:
Però sul P7-R non ci proverei... Ci tengo alle dita... :D:D:D |
Quote:
|
Ragazzi io oramai come sapete faccio gare da molto tempo e posso dirvi che ho sempre spento la moto con il dito nella marmitta, mai successo niente:approve:
|
Quote:
|
Io la spengo fermando il volano con le dita.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 PM. |