09-11-09, 12:43 PM
|
|
|
Utente
|
E si ritorna...
... a singhiozzo ma si ritorna.
Ringrazio pascu per avermi spinto di nuovo a tornare a girare, la sua g4 praticamente regalata va che è una bomba, l'ho messa a terra con le gomme vecchie, pista piena di terra, giornata ventosa e il mio motore ''muletto'' tenuto fermo 6 mesi senza pulizia nè nulla e giravo da dio. Poi purtroppo ho rifermato tutto per un paio di mesi, tra univ., auto ( quella grande in scala 1:1 ) con problemi, ciclismo e via discorrendo ma ora vedo la macchina ferma praticamente pronto gara e voglio ritornare a girare.
In ogni caso una domanda per Pascu>> che olio c'è negli ammo? perchè mi sa che dopo un pò andrà cambiato.
|
|
|
09-11-09, 01:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da happydiedboy
Ringrazio pascu per avermi spinto di nuovo a tornare a girare, la sua g4 praticamente regalata va che è una bomba, l'ho messa a terra con le gomme vecchie, pista piena di terra, giornata ventosa e il mio motore ''muletto'' tenuto fermo 6 mesi senza pulizia nè nulla e giravo da dio. Poi purtroppo ho rifermato tutto per un paio di mesi, tra univ., auto ( quella grande in scala 1:1 ) con problemi, ciclismo e via discorrendo ma ora vedo la macchina ferma praticamente pronto gara e voglio ritornare a girare.
In ogni caso una domanda per Pascu>> che olio c'è negli ammo? perchè mi sa che dopo un pò andrà cambiato.
|
ehi happy,come va???
bentornato.
dunque,se non ricordo male prima di spedirti quella g4(meravigliosa direi)avevo caricato gli ammo con oli 450 posteriore 500 anteriore.
e cmq l'operazione l'ho fatta prima di spedirla quindi per un po vai tranquillo.
|
|
|
09-11-09, 01:31 PM
|
|
|
Utente
|
ok perfetto. Purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa che negozi da cui mi rifornivo di solito hanno dismesso le g4, niente ricambi e nemmeno rimanenze ma mi hanno cmq indicato un altro paio di negozi nei dintorni quindi non sarà un problema. Ora non mi resta che aspettare un pò di bel tempo e sistemare per bene la ricevente che l'ultima volta che ho girato ha cominciato a beccare interferenze a go go.
|
|
|
09-11-09, 01:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok perfetto. Purtroppo ho avuto la spiacevole sorpresa che negozi da cui mi rifornivo di solito hanno dismesso le g4, niente ricambi e nemmeno rimanenze ma mi hanno cmq indicato un altro paio di negozi nei dintorni quindi non sarà un problema. Ora non mi resta che aspettare un pò di bel tempo e sistemare per bene la ricevente che l'ultima volta che ho girato ha cominciato a beccare interferenze a go go.
|
se hai bisogno di pezzi di ricambio oppure optnoinal particolari per la g4 chiedi pure a me!
|
|
|
12-11-09, 10:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
happy,sei sparito di nuovo???
|
|
|
12-11-09, 12:40 PM
|
|
|
Utente
|
no no tranquillo. Ho dato una pulita alla macchina che l'ultima volta che l'ho presa poi l'ho riposta senza darle una spolverata. Ho dovuto ripassare le saldature alla ricevente perchè mi dava noie e sto cercando di capire perkè mi si mangiava sempre la corona della seconda marcia. L'accoppiamento non è perkè l'ho fatto strapreciso, il motore non si sposta ma ho notato che il pignone della seconda marcia sembrava essere di passo diverso, ora l'ho sostituito con un altro che era sempre tra quelli che mi hai dato. In ogni caso ho preso contatti con Italiansnake ( utente di questo forum ) che mi ha dato l'indirizzo di una pista qui vicina che dovrebbe fare abbonamento annuale a prezzo abbordabile. Mi sa che in questi giorni mi faccio un giro che c'ho na voglia matta di rimettere a terra sta cosa...
|
|
|
12-11-09, 09:04 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
e ritorno anche ioooo seeeeeeeeee    sia negli spiazzali che nel forumm!!!
|
|
|
16-01-10, 06:57 PM
|
|
|
Utente
|
ebbene....
che bell'andare, oggi giornata in cui il morale era sprofondato fino in cina passando per il centro della terra, troppo vento per fare la solita uscita in bici e quindi subito dopo pranzo ( in realtà non ho pranzato ma vabè ) carico il tutto in macchina e vado alla pista. Ore 14:00 accendo il motore, ancora sporco, ancora mezzo ingolfato piccola carburazione con la bava alla bocca perkè mi era già salita la rota di girare e comincio ad andare.
Finisco alle 16:50, praticamente ininterrottamente tranne pochi minuti per piccole sistematine dopo qualche bottarella di troppo e per tentativi di ricarburazione andati pessimamente....calato il sole le mie gomme shore 45 ormai non attaccavano più a terra e cosi mi sono ritirato....
troppo bello, troppo divertimento, troppa soddisfazione. Devo solo sistemare un pò le viti e pulire bene il motore perchè se mi faccio un altro giro magro finisce che lo schioppo...
|
|
|
16-01-10, 07:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quindi il morale è tornato sù... 
Chiamatemi Mila..
|
|
|
16-01-10, 09:35 PM
|
|
|
Utente
|
Sono contento per te......La mia bimba invece non va  !!!!
|
|
|
17-01-10, 03:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ebbene....
che bell'andare, oggi giornata in cui il morale era sprofondato fino in cina passando per il centro della terra, troppo vento per fare la solita uscita in bici e quindi subito dopo pranzo ( in realtà non ho pranzato ma vabè ) carico il tutto in macchina e vado alla pista. Ore 14:00 accendo il motore, ancora sporco, ancora mezzo ingolfato piccola carburazione con la bava alla bocca perkè mi era già salita la rota di girare e comincio ad andare.
Finisco alle 16:50, praticamente ininterrottamente tranne pochi minuti per piccole sistematine dopo qualche bottarella di troppo e per tentativi di ricarburazione andati pessimamente....calato il sole le mie gomme shore 45 ormai non attaccavano più a terra e cosi mi sono ritirato....
troppo bello, troppo divertimento, troppa soddisfazione. Devo solo sistemare un pò le viti e pulire bene il motore perchè se mi faccio un altro giro magro finisce che lo schioppo...
|
Ciao scusa se ti faccio questa domanda ma dove giri, io abito a Marano e mi piacerebbe trovare una pista e gente competente guardando si impara, e con le giuste amicizie fai molte cavolate in meno....giusto ?
|
|
|
17-01-10, 03:50 PM
|
|
|
Utente
|
giustissimo...
ho girato per la prima volta alla pista di Quarto, Club del nespolo, via catalanno 124. Nella sezione ''piste sud italia'' ci sono anche i numeri di cellulare. Gente cordiale e simpatica ed è frequentata da persone disponibili e simpatiche. Il giornaliero l'ho pagato 8 euro, poi fanno anche abbonamenti da 10 ingressi e via discorrendo....
|
|
|
17-01-10, 03:52 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
giustissimo...
ho girato per la prima volta alla pista di Quarto, Club del nespolo, via catalanno 124. Nella sezione ''piste sud italia'' ci sono anche i numeri di cellulare. Gente cordiale e simpatica ed è frequentata da persone disponibili e simpatiche. Il giornaliero l'ho pagato 8 euro, poi fanno anche abbonamenti da 10 ingressi e via discorrendo....
|
Aspiterina Quarto.... sai perchè si chiama Quarto perchè fino a 30 anni fa era una frazione di Marano un " quarto " ora paese a se quindi l'ho dietro casa .....
|
|
|
21-01-10, 10:47 PM
|
|
|
Utente
|
gragen magari fammi sapere quando vai a girare che ci incontriamo.
Io mi sa che farò un giretto tra un paio di sabati.
Il brutto di questo hobby è che è schifosamente costoso. Il bello di questo hobby è che con un pò di fantasia ( e un dremel ) riesci ad aggirare i costi alla faccia del negoziante che chi sa perchè non ha mai quel dadino da 5 euro scarsi ma ha sempre a disposizione un kit frizione intero da 85 euro....
|
|
|
22-01-10, 03:19 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
gragen magari fammi sapere quando vai a girare che ci incontriamo.
Io mi sa che farò un giretto tra un paio di sabati.
|
mi piacerebbe tanto almeno vedere un po di gente che gira ti lascio cell in mp
|
|
|