MI diverto perche' mi sembra una telenovela... ho gia' puntato la sveglia per domani!! Il matrimonio l'avranno fatto oggi!! E' Domenica!! Mah....!?!?? Io comunque porterei tutto in chiesa a far esorcizzare (radio compresa) non si sa mai!!! A me poi piace vedere la pazienza che tutti (o perlomeno la maggior parte di voi) hanno. Il paradiso ve lo siete oramai guadagnato da tempo. Quando e se tutto sara' a posto ci sara' il sindaco (Chiamparino) con fascia tricolore a taglaire il nastro (di partenza o di arrivo a seconda dei punti di vista)......
Se comunque tiri il cordino per la messa in moto e gira l'albero-campana friz. e' segno che c'e' al 100% qualcosa che non va tra mot.-campana (cioe' la campana non e' libera). Potrebbe anche essere un cuscinetto, credo che nella tua friz ce ne siano due, comunque il prob. e' li'.....
Tirando il cordino deve girare solo il motore (l'albero) sempre se questo non e' grippato.
Poi quando non si ha tanta esperienza sarebbe meglio evitare di girare quando ci sono pozzanghere o altro. Almeno secondo il mio modestissimo punto di vista.... senza criticare nessuno ecco.
Ultima modifica di elialpi; 20-09-09 a 06:11 PM
|