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Originariamente inviata da sebach88
salve, mi sono documentato un po su come manutendere al meglio il motore..sono riuscito a trovare anche dei video con i passi da fare..da quello che ho capito consigliano di aprirlo dopo OGNI utilizzo e pulirlo per bene con un pulitore per freni (quello che ho visto il credo che sia della wurth ma credo che vada bene qualcnque) in più oltre questo bisogna cambiare cuscinetti e con meno frequenza l'accoppiamento..quello che vi chiedo se è indispensabile tutto ciò per far durare un motore? oppure basta metterci un po di after run?inoltre come faccio a capire quando cambiare cuscinetti? dal rumore? dalla scorrevolezza? e l'accoppiamento?
vi ringrazio in anticipo
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Da allievo di pascu ti posso dire in anticipo cosa risponderà...
Pulizia wd40 rapida e spruzzata compressore
Smontarlo
Bagno di petrolio bianco
lasciarlo asciugare e poi come nuovo...!
Cuscinetti da cambiare se non vado errato ogni 15-20 Lt.
Poi aspetta i migliori forse smentiranno forse no

chi lo sa!!!!!!!!!??????????

ps la pulizia rapida con il wd40 va fatta se non ricordo male ogni 2-3 utilizzi in pista, il bagnetto di petrolio bianco............non lo ricordo ma a grandi linee credo ogni litrata..
pascu ho studiato bene la parte?! hihihihihi