![]() |
Filamento candela
Ciao raga, sulla ts4 ho notato che nella candela, quando la provo con l'accendi candela , il filamento nn diventa completamente incandescente,in quanto l'ultima spira (quella che da sull'esterno ) rimane normale,come se li nn arrivasse corrente . Secondo voi potrebbe essere la causa di accensioni difficoltose? E poi è normale così, o è sicuramente guasta?
|
Quote:
anche a me lo fa!!!sicuramente è normale così:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
se non si accende solo l'ultimo filamento e normale, ma se non si accende il penultimo e l'ultimo e quasi andata
|
L'ultima parte, il pezzettino che resta fuori a contatto con il corpo della candela, non si accende al contatto con lo scaldacandela (o perlomeno in tutte le candela che ho usato fin'ora è così), dovrebbe diventare incandescente solo quando avviene la combustione e quindi a motore acceso.
|
Quote:
|
Quote:
ops,ti correggo io!!! non proprio....nel senso che ti basta vedere il cielo del pistone per capire se giri magro,giusto o grasso!!!:winker::winker::winker::winker: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con una giusta carburazione il cielo deve avere una bella colorazione nocciola. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Quote:
Ho messo la foto del pistone che avevo sulla fazer sul quale avevo fatto circa10/15 litri... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55 AM. |