04-09-09, 10:03 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ma quale età?????
esagerato,ho appena visto,sei 10 anni più piccolo di meeeeee....arghhhhhh,invidia!!!!!!
ps chi è letizia????carinissima!!!
|
ciccio ma che è sta storia?! Letizia è mia zia...ucciderei per lei, quindi occhio a dove metti gli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ne hai 35 di anni?! Mia zia è un pochino troppo grande per te mi spiace...poi è già impegnatissima direi........quindi lascia fare!!!!!!!!!!! Uomo avvisato............!!!!!!!!!!!    :rovat fl:
|
|
|
04-09-09, 10:23 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
|
pazienza,che poi nulla dissi....solo che è molto carina!!!!
e la zia nun se tocca....   
|
|
|
04-09-09, 11:07 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Nun zè pò fà!!! Come dicono a roma!!!!
Su su non ti preoccupare ci saranno tante giovani aitanti pronte ad aprirti il loro cu.............................................
......................
cu............................................
cuore che hai capito!!!!!!!!???????? Scherzo dai che si gioca, anche prima giocavo ma sul serio è mia zia...
Saluti
|
|
|
04-09-09, 11:20 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Oh regà mo non fate i saputelli perchè conoscete lupino!!!!!!!!!!! Tec ma che sei andato su wikipedia per farci rosicare delle tue conoscenze?!?!?!?!    hihihi
|
Ebbene sì, ma-le-det-to Carter, mi hai scoperto anche questa volta!!
Quote:
per l' aerografia ci stiamo lavorando bisogna vedere come mi viene! 
|
Ice, posta ogni tanto una foto per vedere come progredisce il lavoro.
Sarebbe molto interessante, no? Magari te lo scopiazziamo
|
|
|
|
04-09-09, 11:35 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Ebbene sì, ma-le-det-to Carter, mi hai scoperto anche questa volta!!
Ice, posta ogni tanto una foto per vedere come progredisce il lavoro.
Sarebbe molto interessante, no? Magari te lo scopiazziamo 
|
Guarda se hai tutto posso inviarti un disegno, o lo stampi da internet, te lo ricalchi e lo provi tu stesso senza copiare nulla a nessuno tu che dici?! Se hai tutti i materiali penso che fai prima di me perchè sto mese ho fatto spese follissime quindi prima che compro aerografo (scrauso perchè quello buono non lo uso per le prime volte, tanto già ce l' ho), colori diluente se serve e mascherature ne passa un' altro di mese...poi ho bisogno di tempo per mettere in pratica il tutto, ma ne ho veramente poco, quindi diciamo che in due mesetti forse riesco a finire il lavoro..per le foto no problem solo c' è un piccolo limite, la mia memoria....preso dalla foga di fare mi dimenticherò sicuramente di fare fotografie e spiegazioni varie...  Comunque se mi ricordo  le faccio tranquillamente.
|
|
|
04-09-09, 11:38 AM
|
|
|
Utente
|
p.s ho visto il disegno che mi hai mandato su face,è bellissimo,riesci a metterci il viso di margot affianco??
magari anche più piccolo!![/QUOTE]
Pascu ma vuoi solo il viso o solo le tette di margot?! No perchè ancora non l' ho capito?????????????!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
04-09-09, 11:42 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Guarda se hai tutto posso inviarti un disegno, o lo stampi da internet, te lo ricalchi e lo provi tu stesso senza copiare nulla a nessuno tu che dici?! Se hai tutti i materiali penso che fai prima di me perchè sto mese ho fatto spese follissime quindi prima che compro aerografo (scrauso perchè quello buono non lo uso per le prime volte, tanto già ce l' ho), colori diluente se serve e mascherature ne passa un' altro di mese...poi ho bisogno di tempo per mettere in pratica il tutto, ma ne ho veramente poco, quindi diciamo che in due mesetti forse riesco a finire il lavoro..per le foto no problem solo c' è un piccolo limite, la mia memoria....preso dalla foga di fare mi dimenticherò sicuramente di fare fotografie e spiegazioni varie...  Comunque se mi ricordo  le faccio tranquillamente. 
|
ok
|
|
|
|
04-09-09, 11:44 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ok 
|
Allora vuoi che ti faccio un disegno mio oppure pensi di volerlo scaricare da internet?
|
|
|
04-09-09, 11:46 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Allora vuoi che ti faccio un disegno mio oppure pensi di volerlo scaricare da internet?
|
Scarico da internet, tnks
P.s. mi sa tanto che per pasqu le tette di margot le dovrai fare belle grosse
|
|
|
|
04-09-09, 11:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
avete aprofittato della mia assenza solo perchè ero impegnato a far cassa al negozio....
cmq ale,vorrei il viso di margot accanto al mezzo busto di lupino....
|
|
|
04-09-09, 11:58 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
avete aprofittato della mia assenza solo perchè ero impegnato a far cassa al negozio....
cmq ale,vorrei il viso di margot accanto al mezzo busto di lupino....
|
solo il viso ok ? aAnche perchè se dovevo fare le tette di margot..........il body non bastava!!!!  vedremo cosa riesco a fare ok? Non ti prometto però nulla sui tempi perchè ho una vita bella pregna!!!
|
|
|
04-09-09, 12:01 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Scarico da internet, tnks
P.s. mi sa tanto che per pasqu le tette di margot le dovrai fare belle grosse 
|
Ok stampa sui carta velina e poi la stessa la riporti sul modello e cerca di non mettere immagini sulle pieghe della carrozza altrimenti non ricalchi nulla e viene una porcheria pure a colorarlo forse...non ne sono certo ma avrei timore a colorare disegni di precisione su angoli troppo accentuati.
|
|
|
04-09-09, 12:04 PM
|
|
|
Utente
|
Domanda rivolta a tutti:
ma su RCModelstore vendono dei body e dicono che forniscono insieme alla carrozza mascheratura?? stemmi, alettone ecc.........
per mascheratura si intende il fasmask? Se è così come sono fatte bene oppure la mascheratura è una mezza ciofeca?!
Grazie mille e scusatemi se siamo ottttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiissssssssssssssss siiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiii da più di qualche post.
|
|
|
04-09-09, 02:28 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Domanda rivolta a tutti:
ma su RCModelstore vendono dei body e dicono che forniscono insieme alla carrozza mascheratura?? stemmi, alettone ecc.........
per mascheratura si intende il fasmask? Se è così come sono fatte bene oppure la mascheratura è una mezza ciofeca?!
Grazie mille e scusatemi se siamo ottttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiissssssssssssssss siiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiii da più di qualche post.
|
Risolto l' arcano e per l' occasione mi riquoto anche da solo...! Le mascherature che loro intendono sono delle protezioni sui vetri per evitare che nel processo di verniciatura si possano macchiare...va va che pensavo fossero già trattate con il fasmask!
Hola a todos!
|
|
|
04-09-09, 10:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma tu senti questi matusa che si guardano Lupin III....... 
Mi sa che Pasqu vorrebbe le tette di Margot
i personaggi si chiamano:
Lupin III
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Fujiko Mine
Koichi Zenigata
Certo che una bella aerografia sulla scocca con i personaggi di Lupin nn sarebbe mica male.
E che ne dite di mototopo e autogatto? 
Ho 3 aerografi e tutta l'attrezzatura per divertirmi, ma pochissimo tempo.
Sarei curioso di vedere la scocca in questione (con margot) a lavoro ultimato.
Salut!!
|
rimanendo in OT   
noi l'anno scorso abbiamo allestito il carro allegorico con il tema di lupin III
Lupin iii
Ultima modifica di Verte; 05-09-09 a 11:37 AM
|
|
|