Quote:
Originariamente inviata da centr4
ciao a tutti sono nuovo su questo forum mi sono appena iscritto e avrei alcune curiosità da porvi.
Posseggo una CEN TR4 4WD acquista usata due settimane fa la macchina funziona benissimo adesso volevo sapere se è possibile elaborarla ho messo da poco le mani in pasta sul modellissmo rc quindi non conosco molto bene i termini tecnici cmq sia se sapete consigliarmi o aiutarmi sono tutt'orecchie la cilindrata del motore non la so credo sia un 2,1cc cmq va con il 16%di nitro metano se sapete darmi qualche consiglio grazie attendo risposte ciaoo 
|
L'unica cosa che puoi mettere, secondo me, è il cambio se non c'è già. Dovrebbe avere anche le bronzine sulle ruote e si possono montare i cuscinetti a sfera, ma non so le misure, devi vederle con un negoziante.
Dove giri? piazzale o pista? Puoi cambiare le gomme (se gli esagoni di trascinamento sono compatibili con altri cerchi) e mettere delle gomme in lattice se giri in piazzale o in spugna se giri in pista. Ma sei già oltre al limite visto il modello.
Ho guardato il sito CEN e non parlano della tua RC... Mi sa che è un modello vecchio. Non so cosa puoi trovare. Ho trovato solo questo.
http://www.czlazio.com/tecnica/Esploso%20CEN%20TR4.jpg
I ricambi sono reperibili dal tuo negoziante? Altrimenti tienila così, divertitici, disfala e poi passa a modelli che possono darti più soddisfazioni (scegliendo in base a dove giri...). Ce ne sono alcuni che sono abbastanza semplici ed i ricambi si trovano abbastanza facilmente e costano poco.