28-08-09, 05:03 PM
|
|
Utente Senior
|
v one o nt1?
ciao ragazzi,sono appena tornato dalle ferie e ho un grandissimo dubbio sul nuovo modello da acquistare....V-ONE RRR WC oppure NT1 2009....devo dire che la kyosho mi piace molto nella sua completezza mentre l'xray mi piace esteticamente ma non sò come sia in pratica.....consigliatemi visto che di prezzo più o meno sono lì.....
|
|
|
28-08-09, 07:08 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
ciao ragazzi,sono appena tornato dalle ferie e ho un grandissimo dubbio sul nuovo modello da acquistare....V-ONE RRR WC oppure NT1 2009....devo dire che la kyosho mi piace molto nella sua completezza mentre l'xray mi piace esteticamente ma non sò come sia in pratica.....consigliatemi visto che di prezzo più o meno sono lì.....
|
due grandi oggetti e,vanno bene.senza alcun dubbio qualsiasi modello scegli dei due non sbagli.
vedi accanto a casa tua il negoziante tra le due marche cosa ti riesce a fornire ed effettua la scelta solo sulla base della reperibilità dei ricambi,perchè ti ripeto che sono due modelli straordinari.
vai tranquillo!!!    :nuova0 um: 
conosco abbastanza bene un po tutti i modelli 1/10 e ti do conferma della qualità di quelli che stai scegliendo.io adesso giro con x ray e mi trovo benissimo ma la v one è stravalidissima....nella squadra corse di cui faccio parte c'è un amico che ha la kyoshoo e quindi ci metto mani su per cui personalmente non ho nulla da dire...
|
|
|
28-08-09, 07:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
due grandi oggetti e,vanno bene.senza alcun dubbio qualsiasi modello scegli dei due non sbagli.
vedi accanto a casa tua il negoziante tra le due marche cosa ti riesce a fornire ed effettua la scelta solo sulla base della reperibilità dei ricambi,perchè ti ripeto che sono due modelli straordinari.
conosco abbastanza bene un po tutti i modelli 1/10 e ti do conferma della qualità di quelli che stai scegliendo.io adesso giro con x ray e mi trovo benissimo ma la v one è stravalidissima....nella squadra corse di cui faccio parte c'è un amico che ha la kyoshoo e quindi ci metto mani su per cui personalmente non ho nulla da dire...
|
L'unica cosa su qui ti devi informare e la reperibilita dei ricambi, io prenderei la nt1 ma e' solo una questione di simpatia.
|
|
28-08-09, 08:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
il "problema" è proprio il fatto dei ricambi,il mio negoziante tiene tutte e 2 le marche!!!ed è rifornitissimo di entrambe,sono un pò combattuto x questo,in base a cosa scelgo?
|
|
|
29-08-09, 08:01 AM
|
|
Utente
|
Quote:
il "problema" è proprio il fatto dei ricambi,il mio negoziante tiene tutte e 2 le marche!!!ed è rifornitissimo di entrambe,sono un pò combattuto x questo,in base a cosa scelgo?
|
io prenderei quella che mi piace di più esteticamente perchè alla fine come dicono gli altri a livello di potenzialità stanno lì....ovviamente questo il mio personale pensiero. Sceglierei pure la macchina con ricambi meno costosi..si mi farei sti calcoli qui..
Comunque vada inbocca al lupo e buona riflessione!!!!!
|
|
|
29-08-09, 08:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
"IL PROBLEMA"?????????
magari tutti i problemi legati a quest'hobby fossero questi!!!
meglio così,il negoziante tratta tutti i marchi???meglio.
la scelta a questo punto è solo ed esclusivamente tua.francamente a questo punto i criteri di scelta un pò cadono.nel senso che son tutti soddisfatti...
prendine tra le mani due montate e vedi quale delle due ti ispira di più.   
|
|
|
29-08-09, 08:42 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
io prenderei quella che mi piace di più esteticamente perchè alla fine come dicono gli altri a livello di potenzialità stanno lì....ovviamente questo il mio personale pensiero. Sceglierei pure la macchina con ricambi meno costosi..si mi farei sti calcoli qui..
Comunque vada inbocca al lupo e buona riflessione!!!!! 
|
quoto.... mi hai tolto le parole di bocca..... anzi dai tasti 
anche io arrivato a stò punto la penserei così.
|
29-08-09, 08:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
|
bravo il nostro vegeta!!!   
|
|
|
29-08-09, 09:05 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
è Goku non vegeta!!!!!!!!!!  
|
|
|
29-08-09, 09:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iceman g4s
|
madò,scusate ragazzi alla veneranda età di 34 anni non li conosco molto bene...
ciò che so,lo sento dai miei nipoti...
cmq per rientrare in argomento,e prendendo le parti di un modello che ho particolarmente a cuore,prendi la nt1!!
quella macchina,con il montaggio di scatola già va forte...
la v one va forte ma ha bisogno di essere lavorata un pò di più in termini di settaggi  
|
|
|
29-08-09, 09:19 AM
|
|
Utente
|
Quote:
madò,scusate ragazzi alla veneranda età di 34 anni non li conosco molto bene...
ciò che so,lo sento dai miei nipoti...
cmq per rientrare in argomento,e prendendo le parti di un modello che ho particolarmente a cuore,prendi la nt1!!
quella macchina,con il montaggio di scatola già va forte...
la v one va forte ma ha bisogno di essere lavorata un pò di più in termini di settaggi   
|
se se già mi ti immagino a guardare dragonball tutti i giorni e non perderti una puntata!!! hihihihi Fine ot.
Tornando IN, segui il consiglio di pascu che ha esperienza sul campo  .
|
|
|
29-08-09, 09:20 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
|
Gracias...
|
|
|
29-08-09, 09:31 AM
|
|
Utente Senior
|
se se già mi ti immagino a guardare dragonball tutti i giorni e non perderti una puntata!!! hihihihi Fine ot.
oltretutto è uno dei cartoni che più odio....
ma come si fa a generare quella roba dico io....
però leggevo non ricordo dove che sia stato il cartone animato più seguito della storia!!!
|
|
|
29-08-09, 09:31 AM
|
|
Utente Senior
|
ma quale esperienza.....ho iniziato solo qualche giorno fà!!!
|
|
|
29-08-09, 09:37 AM
|
|
Utente
|
Quote:
ma quale esperienza.....ho iniziato solo qualche giorno fà!!! 
|
Sempre il solito modesto!!!!!!!!!!   
boh sinceramente per il cartone animato più seguito della storia non ti so dire so che io li ho sempre disegnati (uno dei miei hobby è anche questo) ....OT OT OT ho trovato pascu! la prima carrozza che faccio e che ti devo dare a te ci faccio un bel disegno in onore di dragonball, per tua gioia immensa!!!!!!!hihihihihi a25 anni ancora ste cose penso...........Povera Italia!!!!!
|
|
|