![]() |
Quote:
si bella,anzi,visto che devi farmi una carrozza e dovendotela pagare.... mi fai qualcosa con lupin????? |
A questo punto prendi la nt1, dove giro io sono quasi tutte nt1 e non sento nessuno che si lamenta dall'esperto al principiante.
E come motorello che prnedi? |
Quote:
Lupin non l' ho mai disegnato ma non è difficile, dovrei provare...già stai a pensare al pagamento?!?! Ancora c' è tempo sta sereno, poi bisogna pure vedere come viene il disegno di per se con i colori, perchè se non viene come bene (e sono pignolissimo) è inutile far disegni sopra. Lasciami prendere un pò la mano con l' aerografo e poi ti faccio pure jeeg robot d' acciaio!!:nuova0um: dai basta con l ot ora se no verrò frustato a morte. |
Quote:
si si,io aspetto!non ho fretta!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
guarda ice,la carrozza il disegno e quanto altro lo devi decidere tu... mi fido,sarebbe semplice che decidessi io....voglio far fare tutto a te!!! opera tranquillo.... sarà una carrozza che terro solo come expo! |
Quote:
dimmi solo il modello di scocca e siamo a cavallo...tanto di idee me ne vengono tutte in tema lupin III!!! |
Quote:
Cacchio no Pascu...... questa proprio non te la concedo:brig: lascia perdere per un pò il modellismo e dedicati a dragonball!!:rovatfl: |
Quote:
|
Quote:
oddio hai ragione....è che dragon ball non lo digerisco proprio.però ti prometto che me ne faccio una cultura!!!:brig::brig::brig::brig: |
Quote:
|
tornando in argomento....visto che a fine settembre cè la fiera di Novegro dite che è meglio aspettare a comprarla in negozio e vedere se in fiera la pago un pò meno?in teoria comprare in fiera conviene.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |