Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-08-09, 03:21 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito ricambi ebay

Scusate ragazzi ma sono incazzato nero!!!è già la seconda volta che mi aggiudico dei ricambi x la mia g4 su ebay ad un prezzo stracciato e il venditore ritira l'asta!!!ora io dico,invece di fare partire l'asta da 0,01€ metti più o meno la cifra che vorresti raggiungere e l'asta la fai partire da lì!!!!x 4 ricambi non puoi pensare che da 1 centesimo si arrivi a 100€ in 3 giorni.....
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-09, 05:19 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
Scusate ragazzi ma sono incazzato nero!!!è già la seconda volta che mi aggiudico dei ricambi x la mia g4 su ebay ad un prezzo stracciato e il venditore ritira l'asta!!!ora io dico,invece di fare partire l'asta da 0,01€ metti più o meno la cifra che vorresti raggiungere e l'asta la fai partire da lì!!!!x 4 ricambi non puoi pensare che da 1 centesimo si arrivi a 100€ in 3 giorni.....
ciao, vendo anke io su ebay a volte e posso dirti che si fa cosi proprio nella speranza che partecipino in molti e l' oggetto raggiunga un buon prezzo, se come si è verificato in questo caso il prezzo rimane basso l' utente preferisce ritirare l' oggetto e ritentare la vendita, è scorretto ma mettiti nei suoi panni, venderesti un buon quantitativo di ricambi per pochi spiccioli??

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-09, 06:44 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:

Forse c'e' da capire una cosa che nessuno ti regala nulla, mettere il prezzo basso all'inizio serve a pagare meno l'inserzione, quindi se il materiale vale 100 euro e' inutile che fai offerte da 5-10-20 euro e' logico che il venditore ritira l'asta, se fai una offerta a 80 vedrai che pur di vendere.....
Vecchio 09-08-09, 06:55 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ciao, vendo anke io su ebay a volte e posso dirti che si fa cosi proprio nella speranza che partecipino in molti e l' oggetto raggiunga un buon prezzo, se come si è verificato in questo caso il prezzo rimane basso l' utente preferisce ritirare l' oggetto e ritentare la vendita, è scorretto ma mettiti nei suoi panni, venderesti un buon quantitativo di ricambi per pochi spiccioli??
No ma siccome mi ritengo una persona onesta almeno partirei da una cifra più o meno che mi andrebbe bene....se parti da 1 € cè sempre il rischio che l'asta non sale come vorresti.....penso non sia corretto nei confronti di chi magari segue l'asta una settimana e poi si vede ritirare tutto.....
Vecchio 09-08-09, 06:58 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Forse c'e' da capire una cosa che nessuno ti regala nulla, mettere il prezzo basso all'inizio serve a pagare meno l'inserzione, quindi se il materiale vale 100 euro e' inutile che fai offerte da 5-10-20 euro e' logico che il venditore ritira l'asta, se fai una offerta a 80 vedrai che pur di vendere.....
secondo me in questo modo siamo al limite della truffa....forse sono troppo onesto io....vuoi prendere 100€?falla partire almeno da 70€.....boh,magari sbaglio io....
Vecchio 09-08-09, 07:35 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
No ma siccome mi ritengo una persona onesta almeno partirei da una cifra più o meno che mi andrebbe bene....se parti da 1 € cè sempre il rischio che l'asta non sale come vorresti.....penso non sia corretto nei confronti di chi magari segue l'asta una settimana e poi si vede ritirare tutto.....
su ebay + è basso il prezzo di partenza meno paghi l' inserzione, alcuni utenti giocano sul magari accettare delle proposte d' acquisto mentre tengono l' oggetto in asta ad 1 centesimo

ce ne sono di tattiche per vendere su ebay, già saperle valutare e riconoscere è molto

Vecchio 09-08-09, 07:57 PM   #7
Utente

Snoke69 è un newbie...
predefinito

vbb ma alla fine è lui che vende!
ok ke ti ci puo rodere il culo, ma è lui che decide il prezzo di vendita!
è anche vero pero che per non pagare 2 o 3 euro per far inserire l'annuncio ad un prezzo piu alto si mette il prezzo a 0.01E, e poi si ritira l'asta!
è da cretini!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-09, 08:27 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Snoke69 Visualizza il messaggio
vbb ma alla fine è lui che vende!
ok ke ti ci puo rodere il culo, ma è lui che decide il prezzo di vendita!
è anche vero pero che per non pagare 2 o 3 euro per far inserire l'annuncio ad un prezzo piu alto si mette il prezzo a 0.01E, e poi si ritira l'asta!
è da cretini!
ma nn capite che quel 0.01E nn c' entra nulla con la vendita!!, molte vendite con quella cifra vengono concluse al di fuori di ebay, il prezzo serve solo per pagar meno possibile e rendere visibile al pubblico l' annuncio, io quando vendo lo faccio seriamente ma ci sono molti chi ci marciano proprio

quando vedi un prezzo di partenza del genere e nell' inserzione c'è scritto contattatemi senza problemi, significa tra le righe "contattami che accordiamo il prezzo"

poi certo c'è un aquirente ke nn conosce ebay e si mette a fare offerte sperando di aggiudicarsi l' oggetto nn considerando che magari l' oggetto già è in trattativa al di fuori di ebay, è triste ma funziona cosi

voi che speravate di aggiudicarvi l' oggetto ve lo vedete svanire a poco dalla fine dell' asta e naturalmente vi incazzate

ragazzi c'è una regola d'oro da tenere da conto!! NESSUNO REGALA NIENTE!!

Vecchio 09-08-09, 09:47 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

ok rider hai anche ragione ma il fatto è che questo è recidivo...non credo che si possa fare...secondo me ebay dovrebbe prendere provvedimenti x tipi così....se nò è troppo comodo,se arriva a un buon prezzo lo vendo altrimenti me lo tengo...che razza di asta è?ripeto:non si ha rispetto di chi segue l'asta e spera di aggiudicarsela....
Vecchio 10-08-09, 10:26 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
ok rider hai anche ragione ma il fatto è che questo è recidivo...non credo che si possa fare...secondo me ebay dovrebbe prendere provvedimenti x tipi così....se nò è troppo comodo,se arriva a un buon prezzo lo vendo altrimenti me lo tengo...che razza di asta è?ripeto:non si ha rispetto di chi segue l'asta e spera di aggiudicarsela....
si ok, ma ti ripeto... il coltello dalla parte del manico ce l' ha il venditore!! ebay nn può dirgli nulla ache se uno ritira l' oggetto 100.000 volte, il venditore ha il diritto di tenersi un suo oggetto, ebay nn può impedirlo poi è ovvio che magari lo vende per conto suo e lo saprà anke ebay ma nn può farci nulla

Vecchio 10-08-09, 12:01 PM   #11
Utente

Snoke69 è un newbie...
predefinito

cmq per me il sign. ebay sbaglia!
se si mette un oggetto su e bay si vende su ebay!
e cmq ci sono delle opzioni su ebay che se l'oggetto non raggiunge il prezzo prefissato (ignoto al compratore) l'asta viene annullata.
per me è la cosa piu giusta da fare...
Vecchio 10-08-09, 12:06 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
cmq per me il sign. ebay sbaglia!
se si mette un oggetto su e bay si vende su ebay!
e cmq ci sono delle opzioni su ebay che se l'oggetto non raggiunge il prezzo prefissato (ignoto al compratore) l'asta viene annullata.
per me è la cosa piu giusta da fare...
cavolo oh!!!! ma siete al mondo oppure no!!!! pretendere che ebay sia corretto al 100% è come pretendere di camminare sulle acque!! vedete un po se ci riuscite!!

Vecchio 10-08-09, 12:17 PM   #13
Utente

Snoke69 è un newbie...
predefinito

ci ho provato!!!
pero qlks è andato storto
cmq la mia era solo una cosa ipotetica, lo so benissimo che è impossibbile da realizzare!
Vecchio 11-08-09, 06:00 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
ci ho provato!!!
pero qlks è andato storto
cmq la mia era solo una cosa ipotetica, lo so benissimo che è impossibbile da realizzare!

vabbe se sei ancora qui vuol dire che quanto meno non sei annegato
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-09, 06:03 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a raffael75
predefinito

Quote:

le solite fregature di ebay, ecco perche vogliono chiuderla
Rispondi