Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-09, 06:59 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito seeger

ciao ragazzi mi è venuto un dubbio forse stupido....ma se al posto dei normali seeger che troviamo sul modello provassi ad utilizzare i seeger quelli con i 2 forellini?cambierebbe qualcosa?sarebbe molto più facile toglierli e metterli utilizzando l'apposita pinza...o no?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 07:20 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

nn fa alcuna differenza, sono forse + ostici quelli tondi a due forellini di presa, per i normali seeger basta far leva con un cacciavite a taglio nella parte incava e viene fuori, con un po di attenzione altrimenti salta via

quelli tondi se vicini verticalmente ad una superficie si fa fatica a tirarli via, finche le pinze sono nuove ok ma mano a mano le spinette della pinza si smussano leggermente quanto basta per farti dannare, anche io ho una pinza di quelle anke della usag ma le spinette vuoi nn vuoi si smussano

in definitiva io terrei i seeger

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 07:27 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1978 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi mi è venuto un dubbio forse stupido....ma se al posto dei normali seeger che troviamo sul modello provassi ad utilizzare i seeger quelli con i 2 forellini?cambierebbe qualcosa?sarebbe molto più facile toglierli e metterli utilizzando l'apposita pinza...o no?

io sono dell'opinione che in una macchinetta frutto di studi progettuali,se proprio devo cambiar qualcosa,quel cambio mi deve dare una miglioria...
ed in questo caso migliorie non ce ne sarebbero
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi