Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-09, 09:16 PM   #1
Utente Junior

dennis19 è un newbie...
predefinito ciao raga chi mi aiuta

ciao ragazzi ho da circa una settimana acquistato un gioiellino con scala 1/10 considerate che sono allo scuro di tutto su questo settore ma all'improvviso siccome piacciono molto questi gioiellini mi sono avventurato in questo splendido mondo...ora voleco delle info ho i pneumatici già consumati considerate che non la faccio correre su pista ma su asfalto che pneumatici mi consigliate ne ho sentito tante ma sono confuso...grazie millle compliementi x il forum....
dennis19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-09, 02:30 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao se vai nei piazzali prendi gomme in lattice, se invece vai in pista prendi quelle in spugna. Che modello hai preso?
Vecchio 02-08-09, 02:16 PM   #3
Utente Junior

dennis19 è un newbie...
predefinito

ciao ho una rafio kontro per l'esattezza RKPRO4 una stradale siccome si sono consumati le gomme in una sola settimana quali devo mettere magari se mi dici la marca precisa vado diretto per acquistarli....inoltre volevo chiderti una cosa ieri lo provata sono un bel rettilineo a volte l'auto mi si strozzava nel senso dopo che accelleravo e prendeva un pò di strada si spegeva lo regolata un pò dalla vite grossa sembrava andare un pò meglio non si spegne + però la sento un pò chiusa non ha un rombo accesso il tutto su rettilineo quando la tiro un pò invece per pochi metri va alla grande....grazie di tutto per le info....
ciao.....grazie 1000...
anzi facciamo una cosa ti mando il link preciso della mia auto con le caratteristiche "http://www.direct.it/Shop/Product.asp?IdSos=RDAU1004" però volevo aggiungerti che nel tirarla in rettilineo mi sembra che non mi entra la seconda marcia come mai...devo capire bene questa cosa.....

Ultima modifica di dennis19; 02-08-09 a 02:43 PM
dennis19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 03:32 PM   #4
Utente Junior

Gabrydima è un newbie...
predefinito Rkpro4

ciao anche io ho una rkpro4 e ti posso dire che ho messo le gomme in spugna per pista e singeramente mi trovo bene...la pista e tutta un altra cosa,anche io sono un principiante, prova ad andare in pista e nn te ne penti!!!!per la seconda marcia devi regolare delle vite di carico sulla molla che si trova nel ingranaggio,io la mia lo portata dove lo comprata,a te ti giocano le ruote anteriori e posteriori!!!!
Gabrydima non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-11-11, 03:52 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gabrydima Visualizza il messaggio
ciao anche io ho una rkpro4 e ti posso dire che ho messo le gomme in spugna per pista e singeramente mi trovo bene...la pista e tutta un altra cosa,anche io sono un principiante, prova ad andare in pista e nn te ne penti!!!!per la seconda marcia devi regolare delle vite di carico sulla molla che si trova nel ingranaggio,io la mia lo portata dove lo comprata,a te ti giocano le ruote anteriori e posteriori!!!!
post di 2 anni fa
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi