![]() |
problema freno
ciao ragazzi ma è possibile che nella kyosho RRR quando freno va in testa coda?
ciao ragazzi...:beer::beer: |
Quote:
guidi a scatto libero??? |
Quote:
|
Quote:
....:asd::asd::asd::asd::asd: mi odierai!!!ihihihih:ROTFL::ROTFL: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
seeeeeeeeeee e pure con abs:rovatfl::rovatfl::rovatfl: in parole povere,hai il differenziale anteriore?? oppure un palo che unisce i due assi??? |
Quote:
se non lo vedo non capisco...asd... comuqnue prova a vedere se riesci a capire qualcosa... http://img89.imageshack.us/img89/2807/s8000219.th.jpg http://img257.imageshack.us/img257/3173/s8000223.th.jpg comunque non credo di avere un palo che unisce i due assi...prova a vedere te..magari ne capisci moooolto piu di me...:D:D:D |
Quote:
nè del telefono :rovatfl::rovatfl::rovatfl: Bando agli scherzi. :tunz6rh: Devi controllare se le ruote anteriori sono unite fra di loro da un barilotto come al posteriore (differenziale), oppure da un qualcosa di alluminio allungato lateralmente. |
Quote:
|
Quote:
si hai il palo,e visto che mi dici che ad ogni frenata la macchina si gira,sicuramente sono state tolte le spinette e trasformato a scatto libero. a questo punto le alternative son 2 1)imparare a guidare a scatto e cioe dimenticando quasi di avere il freno. pro di questo tipo di configurazione,un inserimento in curva che sicuramente non hai con il palo o con il differnziale,ed una scorrevolezza assoluta del modello.cioè le curve si fanno in rilascio.... 2)mettere un differenziale anteriore caricandolo a grassi. pro di questo tipo di configurazione,una macchina decisamente piu quadra e piu facilmente gestibile da dita meno esperte ed una forte uscita dalle curve. scegli tu.... parlane anche con rider,lui ad esempio guida esclusivamente a scatto. io guido quasi esclusivamente quasi a palo rigido anteriore. stili di guida differenti:looksisi3gy::looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
|
Quote:
:eeek::eeek:cazzo e mo me lo dici...........................vuoi essere proprio ucciso....... :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: raga,aiutateme voi co boss sennò lo picchio......aaarrrrgggghhhhh:mads::mads::D:D sostituisci la cinghia anteriore,e comunque rimane il fatto che guidi a palo o scatto,non so dovrei guardare il pezzo smontato,fai una cosa,visto che dovrai smontare per la sostituzione della cinghia,fai foto e posta oppure prendi ste benedette istruzioni e leggi,poi se hai difficoltà torna al capezzale... ahhhhhhhhhh,se non ci fosse sto forum |
Quote:
un freno troppo tirato,per quanto sia,non ti fa girare puntualmente.:looksisi3gy::looksisi3gy: |
Quote:
dai pascu facciamoci una bella :beer::beer::beer::beer: :winker: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM. |