Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   problema freno (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/71779-problema-freno.html)

BossCEN 07-07-09 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 603734)
mazza raga!!! quanto scrivete!! se nn mi connettessi abbastanza spesso nn vi starei dietro:D:D

dunque... scatto libero e differenziale sono 2 stili di guida di gran lunga differenti, io prediligo come diceva pascu lo scatto libero il freno lo tocco solo nel caso ci sia gente ke mi si ribalta davanti e si pianta in fondo ai rettilinei, il sabato poi è un classico...:D

se boss si sente + adatto ad un eventuale palo o differenziale ok, li poi il freno lo usi, ma se ti va di usare lo scatto il modello devi lasciarlo andare tranquillo, io ad esempio sul freno ho regolato la radio in modo ke nn lo striga completamente in modo ke il modello rallenta senza inchiodata

poi boss vedi te come ti senti meglio nella guida:winker:

allora devo provare a regolarlo diversamente...nel senso che se freno non si inchioda...perche se si inchioda è bruttissimo...:D:D:Dcomuqnue salute rider:beer::beer::beer::beer:

:D

rider 07-07-09 04:58 PM

salute ragazzi!!:beer::beer::beer:

se vogliamo vederci ad ascoli niente di + comodo per me sono ad un oretta di strada:winker:

BossCEN 09-07-09 08:27 PM

oggi ho riguardato bene...in poche parole la tenevo alzata da terra accelleravo,e frenavo...ho visto che frenano solo quelle dietro...ciò vuol dire che quello che ce l'aveva prima guidava a scatto libero senza il differenziale davanti?

rider 09-07-09 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da BossCEN (Messaggio 604948)
oggi ho riguardato bene...in poche parole la tenevo alzata da terra accelleravo,e frenavo...ho visto che frenano solo quelle dietro...ciò vuol dire che quello che ce l'aveva prima guidava a scatto libero senza il differenziale davanti?

si esatto

BossCEN 09-07-09 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 605027)
si esatto

quindi sarebbe come guidi te...è un po difficile pero....ma ci vuole tanto ha mettere il differenziale?

tsn4 09-07-09 10:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da BossCEN (Messaggio 605038)
quindi sarebbe come guidi te...è un po difficile pero....ma ci vuole tanto ha mettere il differenziale?

è una cagata pazzesca scusa tu quando metti gli oli siliconici smonti il differenziale ora arrivi li ti prendi lo scatto libero e ci metti il differenziale basta smontarlo
come assetto del differenziale non so aiutarti chiedi a qualcuno che possiede la rrr

rider 10-07-09 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da BossCEN (Messaggio 605038)

si infatti io guido cosi, se vuoi metterci il differenziale niente di + semplice, lo compri lo monti e giri;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM.