05-07-09, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
cambio a 2 marce
ciao ragazzuoli la mia subaru e dotata di cambio monomarcia ed monta un motore da 2.5, o idea di comprare e montare il cambio a 2 marce, cosi facendo ditemi risparmio il motore o che lusura non e dovuta al cambio, ma penso di si visto che in rettilineo la mia subaru grida un po troppo come se vorrebbe la seconda marcia per farsi che giri piu riposata ditemi che ne pensate grazie ancora per le gentile risposte
|
|
|
05-07-09, 08:31 PM
|
|
|
Utente
|
la seconda èun grande sollievo per i motori!
|
|
|
05-07-09, 09:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SUBARU IMPREZA
ciao ragazzuoli la mia subaru e dotata di cambio monomarcia ed monta un motore da 2.5, o idea di comprare e montare il cambio a 2 marce, cosi facendo ditemi risparmio il motore o che lusura non e dovuta al cambio, ma penso di si visto che in rettilineo la mia subaru grida un po troppo come se vorrebbe la seconda marcia per farsi che giri piu riposata ditemi che ne pensate grazie ancora per le gentile risposte 
|
si si il cambio è sempre un ottima cosa per il motore, qualsiasi motore, nn per nulla nn mi piaciono categorie come le rigide pista 1/8 e le rally game  proprio xke tirano il collo ai motori con la monomarcia
|
|
|
06-07-09, 11:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
dipende dalla tua volontà e da quanto ancora vorrai tenere la tua macchina.
se deciderai oppure hai già deciso di cambiarla e nel frattempo non vuoi che succedanulla al motorello potresti anche dargli una rapportatura diversa.tipo gli cambi la campana 
|
|
|
10-07-09, 09:26 PM
|
|
|
Utente
|
ciao pascu dimmi la campana deve essere con piu denti o meno denti io la vorrei che allunghi di piu
|
|
|
10-07-09, 09:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao pascu dimmi la campana deve essere con piu denti o meno denti io la vorrei che allunghi di piu
|
arriviamo insieme al ragionamento???
hai mai avuto una mbicicletta con il cambio???
se si,per avere una pedalata piu lunga che marce usavi???
vedi,non è che non te lo voglia dire,ma se ti dico cosa serve non si impara mai nulla.poi se proprio vuoi che te lo dica io lo faccio...
|
|
|
10-07-09, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
arriviamo insieme al ragionamento???
hai mai avuto una mbicicletta con il cambio???
se si,per avere una pedalata piu lunga che marce usavi???
vedi,non è che non te lo voglia dire,ma se ti dico cosa serve non si impara mai nulla.poi se proprio vuoi che te lo dica io lo faccio...
|
fai benissimo pascu!! la preparazione di un individuo in ogni situazione proviene proprio dal ragionamento ke riesce ad elaborare da se
|
|
|
10-07-09, 11:43 PM
|
|
|
Utente
|
we ragazzi grazie per l'aggetivo di ingnorante ma sappiate che ho una honda 1000rr fireblade e che fino all'anno scorso andavo in pista e ovvio che piu l'ingranaggio e piccolo piu allunga la velocita ma chiedevo se cera una specifica di denti visto che e da 2 mesi che frequendo il mondo dell'automodelismo a scoppio ok grazie per le dritte ma non siamo fanatici grazie io credevo che si sapeva gia un determinato numero di denti riguardo alla campana bay bay
|
|
|
11-07-09, 11:22 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
we ragazzi grazie per l'aggetivo di ingnorante ma sappiate che ho una honda 1000rr fireblade e che fino all'anno scorso andavo in pista e ovvio che piu l'ingranaggio e piccolo piu allunga la velocita ma chiedevo se cera una specifica di denti visto che e da 2 mesi che frequendo il mondo dell'automodelismo a scoppio ok grazie per le dritte ma non siamo fanatici grazie io credevo che si sapeva gia un determinato numero di denti riguardo alla campana bay bay 
|
guarda ke nessuno ti ha dato dell' ignorante, quotavo solo il post di pascu ke secondo me è corretto tutto qui
sono contento per te se hai la honda 1000rr e allora?? cosa c'entra con l' automodellismo??
|
|
|
11-07-09, 12:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
guarda ke nessuno ti ha dato dell' ignorante, quotavo solo il post di pascu ke secondo me è corretto tutto qui
sono contento per te se hai la honda 1000rr e allora?? cosa c'entra con l' automodellismo??
|
infatti,non era un accusa di ignoranza.madonna ragazzi,io ho dovuto imparare tutto da solo...avrei pagato per avere qualcuno accanto che mi facesse capire attraverso il ragionamento....e voi ci sputate sopra!!!!
non capisco....
|
|
|
11-07-09, 12:14 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
infatti,non era un accusa di ignoranza.madonna ragazzi,io ho dovuto imparare tutto da solo...avrei pagato per avere qualcuno accanto che mi facesse capire attraverso il ragionamento....e voi ci sputate sopra!!!!
non capisco....
|
quoto...
|
|
|
11-07-09, 12:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BossCEN
quoto... 
|
ed io quoto il tuo avatar
|
|
|
11-07-09, 02:08 PM
|
|
|
Utente
|
alla faccia dell'avater wow che spettacolo!
|
|
|
11-07-09, 02:10 PM
|
|
|
Utente
|
il mondo dei motori e unico sia in scala 1/10 1/8 ho fatto lesempio della mia moto per farti capire che so chiaramente che se l'ingranaggio e piu pikkolo piu si aquista velocita finale
|
|
|
11-07-09, 04:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
il mondo dei motori e unico sia in scala 1/10 1/8 ho fatto lesempio della mia moto per farti capire che so chiaramente che se l'ingranaggio e piu pikkolo piu si aquista velocita finale 
|
e allora cosa lo kiedi a fare nel post precedente?? se sei cosi competente saprai pure come si accoppiano dei rapporti
|
|
|