02-07-09, 05:54 PM
|
|
Utente Junior
|
Per iniziare a Brescia!!!
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che leggo il Vs forum e finalmente mi sono convinto a fare il mio primo acquisto.
L'unico dubbio che mi è rimasto per iniziare con questo Hobby è sul mio primo acquisto...
Per iniziare a girare su piazzali e qualche volta in pista (per evitare di fare figuracce e di rompere le scatole a piloti più esperti...) sono indeciso se acquistare:
Kyosho FW-06 a € 275,00 oppure TS4N Gold BMW cambio 2 marce a € 269,00.
Specifico che vorrei cominciare con un bel modello e anche abbastanza performante...se volete darmi consigli ne sarei molto lieto!
Aspetto con ansia Vs notizie e se qualcuno è interessato cerco qualche amico a cui affiancarmi per imparare qualche segreto.
Grazie a tutti. Ciao Mitici!!!
|
|
|
02-07-09, 06:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alechamp
Ciao a tutti ragazzi, è un pò che leggo il Vs forum e finalmente mi sono convinto a fare il mio primo acquisto.
L'unico dubbio che mi è rimasto per iniziare con questo Hobby è sul mio primo acquisto...
Per iniziare a girare su piazzali e qualche volta in pista (per evitare di fare figuracce e di rompere le scatole a piloti più esperti...) sono indeciso se acquistare:
Kyosho FW-06 a € 275,00 oppure TS4N Gold BMW cambio 2 marce a € 269,00.
Specifico che vorrei cominciare con un bel modello e anche abbastanza performante...se volete darmi consigli ne sarei molto lieto!
Aspetto con ansia Vs notizie e se qualcuno è interessato cerco qualche amico a cui affiancarmi per imparare qualche segreto.
Grazie a tutti. Ciao Mitici!!!
|
Innanzitutto, considerando che la kyosho è cardanica, si trova più a suo agio sui piazzali che non in pista. Se hai intenzione di sfruttarla più nei piazzali che in pista la scelta potrebbe (e dico potrebbe) essere quella giusta, io ne posseggo una e nei piazzali mi ci diverto. Se invece hai intenzione di fare l'esatto opposto ti conviene prendere la tsn4 che nella versione gold è un bel modellino e molto apprezzato tra gli utenti del forum. Sia per fw06 che per tsn4, ricambi ovunque!
|
02-07-09, 06:38 PM
|
|
Utente Junior
|
Ma se volessi portarla in pista la Kyosho come si comporterebbe? Si possono apportare alcune migliorie per renderla più performante???
Se esiste qualche altro modello che potrebbe darmi più soddisfazioni anche su piazzali e magari (con qualche modifica) anche in pista non esistate a darmi consigli!!!!
La mia passione a questo Hobby dipende da voi...
|
|
|
02-07-09, 07:31 PM
|
|
Utente
|
io ti consiglio la ts per un unico motivo...
la FW ha un motore veramente incarburabile
|
|
|
02-07-09, 07:52 PM
|
|
Utente
|
una team magic g4?
|
|
|
02-07-09, 08:01 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da tsn4
|
Volevo ricordare che il motore della fw è il gxr-15 quello "incarburabile" è il gx 15 (pure ten alpha-fazer) ed alla fine dopo un pò si impara a carburarlo anche lui.
|
|
|
02-07-09, 08:04 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma se volessi portarla in pista la Kyosho come si comporterebbe? Si possono apportare alcune migliorie per renderla più performante???
Se esiste qualche altro modello che potrebbe darmi più soddisfazioni anche su piazzali e magari (con qualche modifica) anche in pista non esistate a darmi consigli!!!!
|
no la passione deve essere la tua, nn puoi mettere nelle nostre mani le tue passioni   altrimenti nn sono passioni vere
|
|
|
02-07-09, 08:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tsn4
|
Come fai a dirlo? A me non risulta
|
02-07-09, 09:12 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
la fw 06 devo ammettere che in pista se la gioca bene...quando ero andato in pista c'era uno che aveva la fw06 con motore sirio evo 3...se sai lavorare bene sull'assetto puoi anche divertirti molto in pista...e poi mamma mia come gridava col siriooooo   
|
|
|
03-07-09, 08:46 AM
|
|
Utente Junior
|
Grazie mille ragazzi, siete sempre unici nei consigli...penso che sceglierò la Fw!!! Qualcuno sa indicarmi qualche bel negozio nella zona di Brescia tranne Albert Model che mi sa che ha i prezzi un pò alti....
|
|
|
03-07-09, 09:18 AM
|
|
Utente Junior
|
A gussago c'è un negozio ... quando hai comprato fatti sentire anche io sono di brescia e ci si potrebbe trovare per un giretto assieme, è molto che non uso la mia TS4N
|
|
|
03-07-09, 09:51 AM
|
|
Utente Junior
|
Acquistata...Kyosho Fw-06, non vedo l'ora che arrivi. Bene allora ci sentiremo visto che sono sempre a Cellatica a trovare la fidanzata!!!
A Presto
|
|
|
03-07-09, 10:40 AM
|
|
Utente Junior
|
Fatti sentire ... io un avolta giravo vicino la monte netto (prima di fenili belasi). Ora volo solo con gli aerei
|
|
|
03-07-09, 11:38 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Acquistata...Kyosho Fw-06, non vedo l'ora che arrivi. Bene allora ci sentiremo visto che sono sempre a Cellatica a trovare la fidanzata!!!
A Presto
|
Auguroni alechamp!  
Con quale scocca l'hai presa?
Io ero indeciso su Porsche e Mercedes, poi alla fine mi sono deciso per la Porsche, anche se in verità quello che conta si trove sotto la scocca... comunque anche il mio occhio voleva la sua parte
|
03-07-09, 12:37 PM
|
|
Utente Junior
|
Anche io ero indeciso...ma ho scelto la scocca della mercedes perchè sono un gran appasionato del marchio a 3 punte!!!!
|
|
|