Non so + dove sbattere la testa,alla coroncina delle marce (in plastica) si sono un po consumati i dentini,allora visto ke ho la possibilità di far slittare il motore avevo pensato di avvicinarlo di più alle marce,ma nn ho fatto caso al fatto ke il motore nn posso proprio muoverlo perchè lo strappino urta vicino al sostegno delle ruote posteriori (poi metto le foto per farvi capire meglio).Come posso fare????
Questa inserzione di ebay è proprio la macchina ke ho io
grande con I CERCHIONI CROMATI
valore di 500 euro
pronta per farvi vincere il mondiale
cosa aspettate signore e signori,affrettatevi!!
motore da .18,pauroso
E se metto una coroncina di metallo o oltro basta ke non sia di plastica?!?!dato ke dal venditore da cui ho comprato la macchina vende solo coroncine di plastica,se trovo da qualche altra parte coroncine diverse (non di plastica) come faccio a vedere se sono adatte al mio modello????
E se metto una coroncina di metallo o oltro basta ke non sia di plastica?!?!dato ke dal venditore da cui ho comprato la macchina vende solo coroncine di plastica,se trovo da qualche altra parte coroncine diverse (non di plastica) come faccio a vedere se sono adatte al mio modello????
guarda ke le corone sono in plastica anke sui modelli da gara tanto per dirtene una
vorrei smontare il blocco del cambio (il coperchietto di protezione) ,però nn mi azzardo ho paura di fare qualche danno...uff.Ke dite ci provo lo stesso?poi ho anche un altro problemino vorrei togliere il motore dalla piastra sl che 2 vita nn ne vogliono proprio sapere di svitarsi,ho provato a mettere anche un po di svitol ma niente.Non ci ho provato + xchè le viti si stavano sbanando....come faccio?
vorrei smontare il blocco del cambio (il coperchietto di protezione) ,però nn mi azzardo ho paura di fare qualche danno...uff.Ke dite ci provo lo stesso?poi ho anche un altro problemino vorrei togliere il motore dalla piastra sl che 2 vita nn ne vogliono proprio sapere di svitarsi,ho provato a mettere anche un po di svitol ma niente.Non ci ho provato + xchè le viti si stavano sbanando....come faccio?
lo svitol sulle viti del motore?????
MAII!!
come devi fare? lascia il motore dov è, se vuoi cambia la corona e vai a "divertirti"