![]() |
Macchina da comprare!!!!!
devo comprare una auto ad un mio amico è disposto a spendere circa 600 euro però la vuole tuning....cosa devo guardare???
inoltre mi hanno proposto una macchina rc con NOS ( prototipo di azoto) KE DEVO FARE ??????????? graxie per il vostro aiuto:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr: |
ziopigna,macchè minchia vai dicendo.macchina TUNING???il NOS???PROTOTIPO di azoto?oh madre de dios....:eeek:
|
macchina tuning forse una da drift elettrica
rc con il nos = un sogno.....:D |
rc con il nos = una cagata pazzesca....
|
ciao il nos l'ho visto solo sui monster, comunque se riesci a fare qualche foto...
|
si dice PROTOSSIDO DI AZOTO.....no PROTOTIPO
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh 600 euro sono una cifra importante, partiamo dal presupposto che il tuo amico è un neofita e quindi sarebbe meglio "farsi le ossa" con una tsn4 o g4 che con qualche modifica può mettere il modellino in pista. Oppure se ha intenzione di usare la macchina solo nei piazzali e di tanto in tanto portarla in pista (senza pretendere troppo) può optare per una fw06. Valuta anche l'opzione di una macchina usata in buone condizioni. |
Quote:
una stracagata folle......... uh madonna,arrivo, apro il forum e leggo ste cose....m'è venuta na nevralgia cronica!!!!!!!!!! |
Quote:
buon giorno a tutti, ragazzi e ragazze. |
Ciao, Alessio. Ci sentiamo su MSN? C'e' un rivenditore, piccolino ma economico, proprio vicino a te (a voi?): in Via Pisano.
|
|
Technoss, niente Skype stamattina?
|
Quote:
:Ok::Ok: preso ma niente da fare....:bowdown::bowdown: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14 PM. |