![]() |
Quote:
come se nn andassero gia abbastanza, pure er nos!!!! ma dai...:icon_smile_drop: queste cose sono veramente un insulto in piena regola a ki legge:sisi: |
Oltretutto,ragazzi gia per molti di noi è difficile carburare un motore in condizioni di assoluta nomalità...figuriamoci con un impiantino di nos che necessita di una finezza nel carburare!:bowdown::bowdown:
ma poi,la domanda mia è:a quale scopo???:hmm::hmm: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il protossido d' azoto lo concedo ai caccia per decollare dalle portaerei, li si ke ha la sua utilità ma punto e basta:sisi: utilizziamo gia un carburante bello potente (nitrometano) ke ha gia al suo interno atomi di ossigeno quindi combustione accellerata e alto numero di giri, cosa volete di +!!!!:beer: |
hahahahah omg...magari per tuning voleva dire touring 1/10...:nuova0um::nuova0um::nuova0um:
la macchina col nos...ahahahhaha:shock::shock::shock::shock: |
Quote:
poi automaticamente nn si puo avere il nos su di un modello elettrico |
Quote:
pure io credo volesse dire tuning:hmm: |
raga avevate ragione ke macchina è una merda e poi il nos è sempre attivo si scarica sempre...me la ha fatta provare nel cortile appena fai una curva a 90°dietro slitta da paura...menomale ke nn la ha presa:bowdown:
|
per favore fammi una foto del modello con il nos montato,ed un video dove utilizzi il modello con il suddetto propellente sempre attivo.ti pago una cena.
|
Quote:
frequenta l' ambiente, fai domande, parla con chi è del campo ecc...:Ok: |
su youtube ho trovato una prova di un savage x con impianto nos, rimango del mio parere ke secondo me è una cagata fare una roba del genere su di un modello:sisi:
YouTube - Savage Nos Test |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM. |