Salve, sono un principiante e come mia prima macchina ho preso una ts4n gold.Innanzitutto premetto che non correro su piazzali ma in pista.Allora, dopo vari smanettameni sul forum in cerca dei post riguadanti le modifiche preliminare da apportare a questa macchina ho scoperto che non vale la pena spenderci troppi soldi in modo da risparmiarli per macchine successive piu perfomanti.Tuttavia qalche modifica va fatta e da quello che ho capito bene sono: barre antirollio,gomme in spugna, un buono servo sterzo, un buon telecomando con ricevente e dei pezzi in ergal che non ricordo XD...comunque sia premettendo che se mi appassiono vorrei farmi un modello piu performante mi confermante le modifiche che ho citato piu su?
grazie XD
confermo,ma per il radiocomando te lo puoi fare pure direttamente per un auto migliore,quella è una scelta personale,per il resto tutto ok,aggiungerei anche uno scarico migliore e di ergal ti consiglio solo le puleggie (40 euro 4 puleggie )
nn fare passi troppo lunghi...
diventa bravo con il telecomando e poi modifichi la macchina...
tu gia stai pensando al futuro modello piu performante!
vai con calma... impara a far filare la ts4n e se vuoi POI impreziosiscila con qualche modifica...