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Vecchio 26-06-09, 07:32 PM   #1
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L'avatar di dada14
 
Registrato dal: Jan 2009
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dada14 inizia ad ingranare.
predefinito TS4-N pronto corsa

Ragazzi sentiti queste modifiche se vi posso garbare sulla ts4 n che tra poco acquisto........ammortizzatore in ghiera regolabile barre stabilizzatrici gomme in spugna servi migliori fail safe.......motore sirio senza strappo scarico.......poi acquisterò varie parti in ergal....che ne dite??può fare bella figura in pista????
dada14 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-09, 07:35 PM   #2
Utente
 
L'avatar di tsn4
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
tsn4 è un newbie...
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un consiglio
conserva i soldi per un modello piu prestante
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Vecchio 26-06-09, 07:40 PM   #3
Utente
 
L'avatar di dada14
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Novara
Messaggi: 449
dada14 inizia ad ingranare.
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hai ragione anche te però e uno sfizio che mi voglio togliere
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Vecchio 26-06-09, 08:52 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Love Crossfire
 
Registrato dal: May 2009
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Love Crossfire è un newbie...
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Mi sa tanto di "strano" sfizio.

Se tutti questi bei componenti li si metto su un modello + performante allora si...

La ts4n tra poco me ne sbarazzo io che voglio la team magic...
Love Crossfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-09, 09:06 PM   #5
Utente
 
L'avatar di BossCEN
 
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 450
BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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sirio su ts4n...???
mmm....
__________________
Kyosho v-one RRR
motorizzata
SIRIO evo lll (uso pista!!!)

Cen Ct5 dual speed
(Divertimento/Cazzeggio!!)




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Vecchio 26-06-09, 10:19 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
Cool

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Originariamente inviata da dada14 Visualizza il messaggio
Ragazzi sentiti queste modifiche se vi posso garbare sulla ts4 n che tra poco acquisto........ammortizzatore in ghiera regolabile barre stabilizzatrici gomme in spugna servi migliori fail safe.......motore sirio senza strappo scarico.......poi acquisterò varie parti in ergal....che ne dite??può fare bella figura in pista????



Ciao certo che fai bella figura.....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 26-06-09, 10:22 PM   #7
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L'avatar di numerotre
 
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TI dico che se monti quel motore avrai serie difficolta ad andare dritto e ti "dannerai" a cercare un'assetto che ti permetta almeno di controllare la macchina...la ts4-n è una macchina fantastica, io l'ho avuta e ho cambiato anche motore, ma ti assicuro che tutti i soildi che c'ho speso sopra potevo tenermeli e investirli su un'altro modello piu performante...
__________________
TEAM DURANGO DNX408T
Novarossi BONITO XLB – Novarossi 9901 & 9853 SS
HITEC Hs-7945TH (HV) / Hs-7940TH (HV)
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
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Vecchio 26-06-09, 10:42 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
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Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
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usato il siro evo 3 su ts4 gold e andava benissimo nessun problema nessuna rottura modello velocissimo
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

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Vecchio 27-06-09, 12:42 AM   #9
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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ascolta,lascia stare motore e pezzi in ergal,cambia scarico,frizione,se hai la possibilità metti le puleggie in ergal e per il resto quello che hai detto tu va bene
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Vecchio 27-06-09, 12:00 PM   #10
Utente
 
L'avatar di dada14
 
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Messaggi: 449
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infatti abmodel mi ispiravo un pò alla tua quella con motore sirio.....era fantastica
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Vecchio 27-06-09, 12:17 PM   #11
Utente Senior
 
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ho testato che la ts4 con motore originale va meglio rispetto a un motore sirio nova ecc,si in rettilinei è più veloce,ma quanti rettilinei ci sono in piste da modelli rc? so tutte curve..con il motore proprio s riesce a sfuttare meglio,poi ovvio che bisogna esse costanti e c vuole il manico
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Vecchio 27-06-09, 12:21 PM   #12
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L'avatar di Love Crossfire
 
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ho testato che la ts4 con motore originale va meglio rispetto a un motore sirio nova ecc,si in rettilinei è più veloce,ma quanti rettilinei ci sono in piste da modelli rc? so tutte curve..con il motore proprio s riesce a sfuttare meglio,poi ovvio che bisogna esse costanti e c vuole il manico
UU bravo che hai potuto testare entrambi i motori... sia quello originale che quello sirio...

Io sulla mia ts4n da sport che era l'ho fatta diventare PRO. ( modello appena inventato )

Io un bel novarossi ho messo questo qui Catmodel: motore novarossi 2,1cc a strappo e mamma mia per quanto sia potente sto motore la vettura mi va che è una bellezza... ovviamente dopo avegli fatto l'assetto corretto da gara... :P
Love Crossfire non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-09, 02:57 PM   #13
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gia quello è un motore più tranquillo quindi gia meglio...
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Vecchio 27-06-09, 03:06 PM   #14
Utente
 
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MatteoG4s è un newbie...
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Ascolta fai così:
-Gomme in Spugna (vari sh)
-Servo Sterzo buono (ti rimane quindi nn sentire chi ti dice ke è sprecato)
-Motore Ti consiglio L'EVO della Thunder che ci si monta senza tanti sbattimenti, oppure un Siro o Novarossi. Io avevo il novarossi e andava benissimo, mai distrutto corone, cinghie e quant'altro.
-le parti in ergal lasciale dove sono...hanno un unico pregio, la bellezza...per il resto solo difetti...se sbatti si piega e nn te ne accorgi e magari la macchina perde il giusto set-up!
-Infine un buon impanto radio...io ho un Hitec Eclipse Pro Car ed è favoloso
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-09, 03:19 PM   #15
Utente
 
L'avatar di Love Crossfire
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Como
Messaggi: 216
Love Crossfire è un newbie...
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Signori noi snobbiamo ... o meglio voi snobbate di gran lunga i componenti in plastica, le parti ri rinforzo degli ammortizzatori.. i bracci per le ruote in plastica... La plastica è un ottimo, ottimo vi dico materiale che alle sollecitazioni risponde in maniera plastica... E' leggero oltretutto e la rottura la si ha solo quando è di notevole forza. Io tutti i componenti ancora li ho in plastica e non li cambierò mai con ergal o carbonio... i quali sono , il primo molto deformabile, mentre il secondo fragile...

PLASTICA 4EVER....
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