![]() |
TS4-N pronto corsa
:nuova0um:Ragazzi sentiti queste modifiche se vi posso garbare sulla ts4 n che tra poco acquisto........ammortizzatore in ghiera regolabile barre stabilizzatrici gomme in spugna servi migliori fail safe.......motore sirio senza strappo scarico.......poi acquisterò varie parti in ergal....che ne dite??può fare bella figura in pista????
|
un consiglio
conserva i soldi per un modello piu prestante |
hai ragione anche te però e uno sfizio che mi voglio togliere
|
Mi sa tanto di "strano" sfizio.
Se tutti questi bei componenti li si metto su un modello + performante allora si... La ts4n tra poco me ne sbarazzo io che voglio la team magic... |
sirio su ts4n...???:rovatfl:
mmm.... |
Quote:
Ciao certo che fai bella figura..... |
TI dico che se monti quel motore avrai serie difficolta ad andare dritto e ti "dannerai" a cercare un'assetto che ti permetta almeno di controllare la macchina...la ts4-n è una macchina fantastica, io l'ho avuta e ho cambiato anche motore, ma ti assicuro che tutti i soildi che c'ho speso sopra potevo tenermeli e investirli su un'altro modello piu performante...
|
usato il siro evo 3 su ts4 gold e andava benissimo nessun problema nessuna rottura modello velocissimo
|
ascolta,lascia stare motore e pezzi in ergal,cambia scarico,frizione,se hai la possibilità metti le puleggie in ergal e per il resto quello che hai detto tu va bene :bohk7ar:
|
infatti abmodel mi ispiravo un pò alla tua quella con motore sirio.....era fantastica:bohk7ar: |
ho testato che la ts4 con motore originale va meglio rispetto a un motore sirio nova ecc,si in rettilinei è più veloce,ma quanti rettilinei ci sono in piste da modelli rc? so tutte curve..con il motore proprio s riesce a sfuttare meglio,poi ovvio che bisogna esse costanti e c vuole il manico :asd:
|
Quote:
Io sulla mia ts4n da sport che era l'ho fatta diventare PRO. ( modello appena inventato :asd::asd:) Io un bel novarossi ho messo questo qui Catmodel: motore novarossi 2,1cc a strappo e mamma mia per quanto sia potente sto motore la vettura mi va che è una bellezza... ovviamente dopo avegli fatto l'assetto corretto da gara... :P |
gia quello è un motore più tranquillo quindi gia meglio...
|
Ascolta fai così:
-Gomme in Spugna (vari sh) -Servo Sterzo buono (ti rimane quindi nn sentire chi ti dice ke è sprecato) -Motore Ti consiglio L'EVO della Thunder che ci si monta senza tanti sbattimenti, oppure un Siro o Novarossi. Io avevo il novarossi e andava benissimo, mai distrutto corone, cinghie e quant'altro. -le parti in ergal lasciale dove sono...hanno un unico pregio, la bellezza...per il resto solo difetti...se sbatti si piega e nn te ne accorgi e magari la macchina perde il giusto set-up! -Infine un buon impanto radio...io ho un Hitec Eclipse Pro Car ed è favoloso :bohk7ar: |
Signori noi snobbiamo ... o meglio voi snobbate di gran lunga i componenti in plastica, le parti ri rinforzo degli ammortizzatori.. i bracci per le ruote in plastica... La plastica è un ottimo, ottimo vi dico materiale che alle sollecitazioni risponde in maniera plastica... E' leggero oltretutto e la rottura la si ha solo quando è di notevole forza. Io tutti i componenti ancora li ho in plastica e non li cambierò mai con ergal o carbonio... i quali sono , il primo molto deformabile, mentre il secondo fragile...
PLASTICA 4EVER.... :asd: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41 AM. |