16-06-09, 10:22 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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A gentile richiesta ecco le foto!!
Ciao a tutti!!
Ecco le foto della mia Kyoshina
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TM E4JS II
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16-06-09, 10:58 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
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complimenti
ottimo automodello per iniziare anche se io le cardaniche non le preferisco...
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16-06-09, 11:05 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 480
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dimenticavo metti le gomme in spugna
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17-06-09, 08:10 AM
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#4
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Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
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Graziosa! 
E' bella anche la scocca, anche se io non sono mai andato pazzo per le Porsche...
Quoto tsn4 per le gomme: queste sono troppo liscie. Sembrano quasi da drift...
L'apertura del serbatoio sembra in corrispondenza del vetro/cofano. Hai intenzione di bucare la scocca, per l'accesso al serbatoio? Io non lo farei: la scocca e' troppo bella
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17-06-09, 08:27 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Graziosa! 
E' bella anche la scocca, anche se io non sono mai andato pazzo per le Porsche...
Quoto tsn4 per le gomme: queste sono troppo liscie. Sembrano quasi da drift...
L'apertura del serbatoio sembra in corrispondenza del vetro/cofano. Hai intenzione di bucare la scocca, per l'accesso al serbatoio? Io non lo farei: la scocca e' troppo bella 
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beh con questo caldo la scocca va bucata cmq, a meno che non vuoi rischiare di far andare il motore a temperature proibitive...inoltre il buco sul parabrezza davanti non basta, ne va fatto anche uno sul parabbrezza posteriore per evaquare l'aria calda...
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17-06-09, 09:03 AM
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
beh con questo caldo la scocca va bucata cmq, a meno che non vuoi rischiare di far andare il motore a temperature proibitive...inoltre il buco sul parabrezza davanti non basta, ne va fatto anche uno sul parabbrezza posteriore per evaquare l'aria calda...
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Cì, ha ragione numero3, senza prese d'aria il motore rischia di brutto.
Comunque vanno obbligatoriamente cambiate le ruote e il collettore di scarico. Con un collettore diverso avrai un rendimento migliore e un aumento di giri.
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17-06-09, 09:07 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da Technoss
Cì, ha ragione numero3, senza prese d'aria il motore rischia di brutto.
Comunque vanno obbligatoriamente cambiate le ruote e il collettore di scarico. Con un collettore diverso avrai un rendimento migliore e un aumento di giri.
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innanzitutto,caro technoss,non mi hai salutato!!!!
e che modi son questi???
cmq ,visto che questa scocca non è per niente male,anzi.puoi comprarne un'altra da fare per correre e questa la tieni da expo!!!
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17-06-09, 09:10 AM
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#8
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
innanzitutto,caro technoss,non mi hai salutato!!!!
e che modi son questi???
cmq ,visto che questa scocca non è per niente male,anzi.puoi comprarne un'altra da fare per correre e questa la tieni da expo!!!
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Oooooooopss!! Ciao pasqu, chiedo venia!! Buon giorno a te e buon giorno a tutti gli amici del forum.
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17-06-09, 09:15 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: May 2009
residenza: Torino
Messaggi: 356
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Quoto Pascu (Ciao, Pascu!  ): tieni questa scocca per le esposizioni, e ne prendi un'altra da battaglia, magari usata, cosi':
1) costa poco
2) non ti dispiacera' se & quando si rovinera'
Edit: occhio a bucare il vetro posteriore: lascia il vetro per le colonnine!
Ultima modifica di TheCopacabanaMan; 17-06-09 a 09:19 AM
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17-06-09, 09:16 AM
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#10
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Quoto Pascu (Ciao, Pascu!  ): tieni questa scocca per le esposizioni, e ne prendi un'altra da battaglia, magari usata, cosi':
1) costa poco
2) non ti dispiacera' se & quando si rovinera'
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Quoto anche te!!
Ciao Cì, buon giorno, ci sei su skype?
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17-06-09, 10:35 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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Quote:
Originariamente inviata da TheCopacabanaMan
Quoto Pascu (Ciao, Pascu!  ): tieni questa scocca per le esposizioni, e ne prendi un'altra da battaglia, magari usata, cosi':
1) costa poco
2) non ti dispiacera' se & quando si rovinera'
Edit: occhio a bucare il vetro posteriore: lascia il vetro per le colonnine!
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ciao a te copa man!!!  
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17-06-09, 10:54 AM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
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E' sempre un piacere ammirare una Kyosho
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17-06-09, 11:35 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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bella vettura!! e buon divertimento!!!!
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AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
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17-06-09, 11:36 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Un buon giorno a tutti voi!!!!
Grazie per essere accorsi così numerosi per vedere le foto della mia kyoshina e soprattutto grazie per i consigli che mi date...... tutti consigli utilissimi...... non ne scarto neanche uno.
Riguardo la scocca ci avevo già pensato, ne vorrei prendere una da battaglia per la pista (se mi capiterà di andarci?!? spero di si) e poi ne prenderò sicuramente una ford mustang che ne vado matto.
Riguardo le gomme ne stò ordinando 2 treni (shore 40 dovrebbero andare bene)
Poi come dite voi è meglio che buchi la carrozza dietro, col caldo che fa in Sicilia.....
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TM E4JS II
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17-06-09, 11:44 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Catania
Messaggi: 582
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Io aprirei pure i due finestrini laterali che qui sotto in sicilia fa troppo caldo per i nostri motorelli
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***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
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