Quote:
Originariamente inviata da Flavio86_ITA
buongiorno ragazzi..ho buone notizie..ono riuscito a vendre radio e aereo, quindi da parte ho 350 eurozozzi, di cui 200 li metto in banca (anche se ci ho rimesso un pochino, chissene, nè valsa la pena)..adesso..che mi compro con i restanti 150 ?!? volevo sapere se voi usate l'accendi candela "ricaricabile" o usate quello colegato alla batteria da 12V..Fatemi sapere?!
1) Cassetta d'avviamento
2) Bomboletta spray Bianco per lexan
3) Candela da 5 e 6
3) Caricabatteria Futaba
4) Che nitro per il rodaggio? (questo motore mi deve durare, dato che non è che ci vado a gareggiare, ma mi serve per imparare)
5)Attrezzi..quali? Set di brucole e chiave per candela ce l'ho!!!
6) ..........
7) ..........
8) ........
Ciao e Grazie
|
io personalmento uso un accendicandela ricaricabili e mi ci trovo bene.
come mix io ti consiglio come dice il manuale una tra il 15% e il 20% ... prendi una 16% e vai da dio
il caricabatterie non deve essere necessariamente futaba. Basta che sia compatibile con la spinetta del pacco batterie.
come attrezzi oltre a quelli ti serve un cacciavite piano (come misura orientati con la vite del massimo)
e uno a croce orientati con le viti che hai (io con due cacciaviti a croce con poka differenza mi trovo bene)
poi io ho un set di cacciavitini piccolini ke mi tornano utili spesso per colonnine ecc
una batteria a dodici volt la tieni???
e poi procurati dei cavetti per l' avviatore..
un riempitore e sei ok
ah dimenticavo le batterie per il radiocomando.