![]() |
Sta per arrivare la Serpent 733
Beh finalmente è stata ufficializzata, da mesi si rincorrevano voci, immagini rubate e foto a distanza.
Io non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo e se possibile provarla, nel frattempo a titolo informativo di tutti metto il link del sito ufficiale: Serpent Model Racing Cars - Product - Serpent 733 1/10 scale 4wd :cools: |
Quote:
perfetto,allora si troveranno delle 720 a quattro soldi!!!!!fantastico!!!! |
Quote:
Però non ti nascondo che più avanti un pensiero alla 733 glielo farò, prima starò a vedere come riesce questa nuova Serpentella e nel frattempo mi allenerò con la 720 :winker: |
Quote:
non hanno mai sbagliato un colpo nelle touring,per quanto riguarda la mia esperienza! ho avuto la impulse,gran macchina!! e ci ho girato fino ad ottobre,poi l'ho venduta. era fantastica,telaio nuova faor da 5.come spiegarti stava a terra pure se scendeva una bomba atomica!praticamente un chiodo.ma pesante.... pensa che dopo son venute la 705 /710 e 720,parliamo di 10/12 anni fa!!! |
Quote:
|
Vista ieri di presenza alla prova di italiano di Messina, davvero ben fatta e in pista ha fatto pure la sua figurona con Mazzeo arrivando 4°.
Parliamo di macchina assolutamente di scatola, mi sa che faccio un salto dal mio negoziante e mi ci faccio una bella discussioncella sulla mia 720... :shifty::shifty::shifty: |
come al solito avremmo un'altro bolide nel mercato...
possiamo stare sicuri che la serpent non farà una brutta figura, NON SE LO PUO PERMETTERE!!! e cmq spero abbia delle cose in comune con la 720 cosi i possesseri la potranno migliorare! |
A parte gli omocinetici pro della 720 nessun altro pezzo in comune...uno spettacolo sta nuova serpentella.
già ordinata....ehehehhe |
io avrei aspettato prima di comprarla...
avrei visto come va prima... magari ti ritrovi in mano una macchina che va come la 720 che ne puoi sapere? vbb poi questi sono miei pareri! |
Secondo voi a quanto di potrà trovare la serpent 720??
|
Quote:
ciao marco,quindi l'hai vista?? ma hai parlato con il possessore??? ti ha dato indicazioni al riguardo?? differenze sostanziali con la 720??? |
Quote:
Ho scambiato 4 chiacchiere con Alessio Mazzeo e mi ha detto che la macchina va e in pista devo dire che ha detto la sua. Considera che era proprio di scatola compreso il grasso nei differenziali quindi mi pare che non si sia comportata malaccio, anzi! E' chiaro che si parla di pollici di un certo livello, però di base la macchina c'è. Fra parentesi mi è sembrata molto semplice nello smontaggio delle varie parti, per il differenziale anteriore basta togliere 4 viti ed è fuori a differenza della 720 che devi tribolare un bel pò. Altre differenze? Praticamernte tutto! :shock: |
Quote:
porca miseria,ormai la tendenza è quella degli smontaggi rapidi!! cio mi fa pensare a qualcosa.....al tel di dirò!!! |
e dai non fatemi tornare la nostalgia della serpent proprio ora...è lì nell'armadietto, la mia vecchia impulse, non ho il coraggio di smembrarla, ci giravo anche sul bagnato con gomme di lattice, pareva che meno grip ci fosse e più andasse forte...
cmq pare proprio bella sta 733 anche se dalle mie parti pare che i negozianti non vadano molto appresso alle serpent, infatti mi sono ritrovato a piedi coi ricambi... |
Quote:
Riguardo quel nostro discorso se il mio negoziante mi fa un prezzo buono per la mia mi sa che dobbiamo stoppare tutto perchè avrò altre spese come puoi immaginare, è giusto che ti avverta subito anche se non ho ancora parlato con lui e non ho ancora preso la decisione definitiva, comunque ci sentiamo in questi giorni così facciamo 4 chiacchiere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10 PM. |