![]() |
Quote:
Non so precisamente con che numeri ma negli ultimi 2 anni Xray con la Nt1 ha dato una spallata al mercato 1/10, tirando a se non so quanta gente che prima girava con altre marche. Come spiegheresti questo avvenimento partendo dalla tua ottica? Non sarebbe un venire meno a dei patti stipulati tacitamente? Io penso che sia semplicemente legge di mercato, io ti offro una macchina che a parità di kit è "migliore" delle altre e tutti comprano da me. E le varie 733, G4RS ecc ecc non faranno altro che cercare di riprendersi la clientela persa strada facendo. Personalissima opinione. :beer: |
Quote:
losi lo è stata per un periodo di tempo ma ormai gia da un pezzo è un po fuori dalla top! poi se mi dici che domenica c'erano le marche di cui hai parlato e non figurava la 808 che è un riferimento......mah!!!! dolente doverlo dire ma tm nell'off ha fatto buca,e non lo dico io!!! poi è ovvio che se a girare siamo io con una inferno,tu con una losi ed un certo vergadoro con una tm....lui ci fa comunque un doppiaggio ogni 2 giri!!! voglio dire,bisogna vedere perchè domenica la tm stava dietro a losi ecc ecc!! e poi hai detto bene tu"stava dietro" nfatti non bisogna star dietro,bensì avanti!!! |
va be dai... io ho detto la mia, poi per carità sono uno scambio di pensieri tra noi ke nn spostano una foglia da nessuna parte
sarà come dite voi... puo essere, questo puo dirtelo solo ki ci sta dentro |
Quote:
certo,anche io ho detto la mia!!! sol che dentro ci sono stato,sebbene il settore non fosse questo!!! cmq ci rimane solo un fatto,questi ci buttano fuori prodotti e noi non facciamo altro che svuotare le ns tasche e riempire le loro!!!:mad::mad::shock::beer::beer: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si rider me ne rendo conto,è un prblema un po di tutti!! mal comune mezzo gaudio!!! |
io non ho mai praticato off... non mi piace nemmeno!
infatti ho detto vedendo una gara mi sono reso conto che la tm non andava male... da come ne avevi parlato credevo fosse una simmental con le ruote! e come sempre do ragione a chiunque dica che è il manico a fare la differenza! per quanto riguarda le losi... sarò rimasto un po indietro ma quella che ho visto girare andava da dio! ripeto parlo da inesperto del campo, da spettatore! |
a me l' off nn ha mai attirato + di tanto!! nell' off sono completamente ignorante, conosco qualke nome di modello ma tutto qui:brig:
|
io in off ci ho girato davvero poco,ma facendo da meccanico ad un mio amico che fa quasi esclusivamente off,un po il settore lo conosco!!!
quanto meno ne conosco a grandi linee i riferimenti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 PM. |