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Vecchio 05-06-09, 01:10 PM   #1
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@ste88@ è un newbie...
predefinito Cambiare macchina, ma quale team magic g4???

ciao a tutti, dalla mia ts4n, voglio prendere una usata esclusivamente per pista!!!! ho in mente di prendere una team magic, ho visto che ci sono svariati modelli, voi quale mi consigliate? ho un budget di 600€, il motore della ts4n con la sua frizione lo posso montare?
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Vecchio 05-06-09, 02:23 PM   #2
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L'avatar di MarkR6
 
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MarkR6 è un newbie...
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Originariamente inviata da @ste88@ Visualizza il messaggio
ciao a tutti, dalla mia ts4n, voglio prendere una usata esclusivamente per pista!!!! ho in mente di prendere una team magic, ho visto che ci sono svariati modelli, voi quale mi consigliate? ho un budget di 600€, il motore della ts4n con la sua frizione lo posso montare?
Della TM ti sapranno dire meglio altri ben più informati di me, l'unica cosa che ti consiglio è di prendere un motore e frizione nuovi altrimenti non godresti appieno delle potenzialità della G4. Comunque con il tuo budget avrai ampia scelta l'importante è scegliere bene e tastare con mano l'usato.
__________________
***Marco Costanzo***
Modello: Team Durango DNX408
Radio/Servi: Sanwa Exzes Plus/Futaba BLS 351
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
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Vecchio 05-06-09, 03:00 PM   #3
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Snoke69 è un newbie...
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con 600E hai ampia scelta...
puoi puntare su team magic x ray e mugen le tre grazie del modellismo!
cmq se sei fissato( come me) alla team magic beh io consiglio sempre di prendere la s class o addirittura la rtr che le prendi con 400/500E tutto incluso e poi fare dei ricambi...
tanto le team magic sono fatte tutte sulla stessa base e quindi una rtr può diventare una g4 rs se non una g4II...
io la vedo cosi...
prendi la s class in kit e poi potenziala con il tempo...
oppure vai dritto con la g4 + evo(ottima) o con la rs...
fai te il mio consiglio te l ho dato!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 03:47 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
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MatteoG4s è un newbie...
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Alla mia eccetto qualche cavolata reperibile con poco diventa Rs...con motore picco Evo2 ecc (vedi inserzione mercatino) la sto dando ad un ottimo prezzo! pensaci
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 05:49 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
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@ste88@ è un newbie...
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io ero intenzionato di prendere o la g4rs o la g4+.
oppure da me vendono la g4js col Novarossi NS12+M

però volevo usare il mio motore della ts4n appena finito di rodare al momento
@ste88@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 06:11 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di pascu75
 
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residenza: taranto
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Originariamente inviata da Snoke69 Visualizza il messaggio
con 600E hai ampia scelta...
puoi puntare su team magic x ray e mugen le tre grazie del modellismo!
cmq se sei fissato( come me) alla team magic beh io consiglio sempre di prendere la s class o addirittura la rtr che le prendi con 400/500E tutto incluso e poi fare dei ricambi...
tanto le team magic sono fatte tutte sulla stessa base e quindi una rtr può diventare una g4 rs se non una g4II...
io la vedo cosi...
prendi la s class in kit e poi potenziala con il tempo...
oppure vai dritto con la g4 + evo(ottima) o con la rs...
fai te il mio consiglio te l ho dato!

mi spaice snoke69,hai fatto un po di disordine!!cerchiamo di rimettere le cose insieme.
dunque,le g4 purtroppo non sono fatte tutte sulla stessa base!nel senso che alcune parti della s class per esempio non quadrano con la evo.
rtr è un acronimo di ready to run,cioè pronta per correre,le rtr in genere sono un po piu economiche rispetto alle macchine in kit perchè differiscono per alcuni componenti di minore qualità.e dico alcuni,il che significa che con qualche piccolo accorgimento puo pure gareggiare.o dio,potrebbe gareggiare anche presa di scatola,però nelle categorie junior che non richiedono omologazioni efra!
in merito alla g4 II,io non ci ho messo ancora le mani su,ma per certo ti dico che molti pezzi non entrano ma neanche a pagare sulle altre!!
quindi,tutto questo per chiarezza di informazione!!!
ad ogni modo con quella cifra.....ti ci diverti!!
in merito al motore,che motore monta la tua thunder???
magari fai una foto e me la posti e poi ti dico se eventualmente lo puoi mettere sulla g4!
in merito alla frizione,buttala!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 07:36 PM   #7
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Snoke69 è un newbie...
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a me pare molto simile la g4II con le altre g4...
e cmq con qualche cavolata sulla rtr e sul kit s class sei supercompetitivo...
poi sta tutto a te farla filare come si deve!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 08:05 PM   #8
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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a me pare molto simile la g4II con le altre g4...
e cmq con qualche cavolata sulla rtr e sul kit s class sei supercompetitivo...
poi sta tutto a te farla filare come si deve!

ma se ancora ti deve arrivare come fai ad affermare ciò???
dai snoke fai il bravo,fidati di chi quella macchina la conosce a menadito!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 08:55 PM   #9
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cegshop è un newbie...
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a me pare molto simile la g4II con le altre g4...
e cmq con qualche cavolata sulla rtr e sul kit s class sei supercompetitivo...
poi sta tutto a te farla filare come si deve!

se posso dire la mia forse l'unica cosa che hanno di simile è il supporto ammortizatori anteriore e posteriore oltre alle colonnette, per il resto non c'entra piu nulla con le altre g4.
Considerate in primis il sistema cambio che ora diciamo che è identico a mugen ( porta gli stessi rapporti) comunque è un modello da provare al 1000 per 1000
__________________
modello g4 rs mugen mtx4r
motori jp eagle tl3t sirio evo 4 C&G tuned
gomme C&G
miscela ROGA
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Vecchio 05-06-09, 09:23 PM   #10
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Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
in merito al motore,che motore monta la tua thunder???
magari fai una foto e me la posti e poi ti dico se eventualmente lo puoi mettere sulla g4!
in merito alla frizione,buttala!!!
qua trovi le foto!!!!

La mia nuova TS4n
@ste88@ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 09:29 PM   #11
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Snoke69 è un newbie...
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è vero la macchina mi deve arrivare fra poco...
ma prima di comprarla ne ho provate parecchi compresa la g4II...
boh mi sarò sbagliato ma a me parevano simili o forse il possessore la voleva spacciare per tale..a a sto punto mi sorge il dubbio...
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Vecchio 05-06-09, 09:34 PM   #12
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MatteoG4s è un newbie...
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Che tu sia riuscito a provare la G4II ne ho forti dubbi, perchè apparte Balestri e forse Spiniello non la provata nessun'altro! Ancora è in commercio.
Cmq il motore non puoi montare quella della Ts4n perchè è a strappo, e ha lo scarico laterale, mentre la G4 essendo un modello da competizione monta solo motori a scarico posteriore e non a strappo!
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-09, 09:40 PM   #13
Utente
 
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Snoke69 è un newbie...
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e allora sono stato fregato....e pure di brutto!!!!!
io sto tizio l ho incontrato in un piazzale e filava da dio tantè gli chiesi che macchina era e mi rispose che era la nuovissima g4II...
mi ha preso letteralmente per il culo...
che stron'o!!!
vbb allora scusatemi per la cavolata detta.
e cmq W LA G4!!
le ho provate quasi tutte(mi manca solo la js) e vanno tutte da dio!
a proposito qualcuno sà se ci sono differenze tra js e le atre?
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-09, 01:46 AM   #14
Utente Junior
 
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cegshop è un newbie...
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la js è la versione economica della rs infatti ha tutte le sue regolazioni come il passo a mi avviso una grande cosa
ottimo anche questo
__________________
modello g4 rs mugen mtx4r
motori jp eagle tl3t sirio evo 4 C&G tuned
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cegshop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-09, 06:49 AM   #15
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Snoke69 è un newbie...
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solo questo in piu della rtr e della s class?
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
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