Quote:
Originariamente inviata da Snoke69
con 600E hai ampia scelta...
puoi puntare su team magic x ray e mugen le tre grazie del modellismo!
cmq se sei fissato( come me   ) alla team magic beh io consiglio sempre di prendere la s class o addirittura la rtr che le prendi con 400/500E tutto incluso e poi fare dei ricambi...
tanto le team magic sono fatte tutte sulla stessa base e quindi una rtr può diventare una g4 rs se non una g4II...
io la vedo cosi...
prendi la s class in kit e poi potenziala con il tempo...
oppure vai dritto con la g4 + evo(ottima) o con la rs...
fai te il mio consiglio te l ho dato!
|
mi spaice snoke69,hai fatto un po di disordine!!cerchiamo di rimettere le cose insieme.
dunque,le g4 purtroppo non sono fatte tutte sulla stessa base!nel senso che alcune parti della s class per esempio non quadrano con la evo.
rtr è un acronimo di ready to run,cioè pronta per correre,le rtr in genere sono un po piu economiche rispetto alle macchine in kit perchè differiscono per alcuni componenti di minore qualità.e dico alcuni,il che significa che con qualche piccolo accorgimento puo pure gareggiare.o dio,potrebbe gareggiare anche presa di scatola,però nelle categorie junior che non richiedono omologazioni efra!
in merito alla g4 II,io non ci ho messo ancora le mani su,ma per certo ti dico che molti pezzi non entrano ma neanche a pagare sulle altre!!
quindi,tutto questo per chiarezza di informazione!!!
ad ogni modo con quella cifra.....ti ci diverti!!
in merito al motore,che motore monta la tua thunder???
magari fai una foto e me la posti e poi ti dico se eventualmente lo puoi mettere sulla g4!
in merito alla frizione,buttala!!!