Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-06-09, 03:57 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Technoss Visualizza il messaggio
Ma come????
Io e pascu abbiamo fatto a testate nucleari e tu, con due parole, riassumi il senso del discorso........... Vergognati!!!

P.s.: per chi non lo avesse capito, scherzo, hihi

lui ha una capacita di sintesi da far pura ad un docente universitario....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 05:28 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
lui ha una capacita di sintesi da far pura ad un docente universitario....
grazie ragazzi!! sono commosso

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 05:33 PM   #33
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
grazie ragazzi!! sono commosso
Huei, tì!!
Invece di piangere, vai ad aprire al corriere che porta la tua nuova macchina.
  Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 05:59 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Huei, tì!!
Invece di piangere, vai ad aprire al corriere che porta la tua nuova macchina.
nn sai quanto mi piacerebbe sentire il magico suono del ducato diesel sda ke mi si ferma davanti casa!! pure oggi mi sa ke va magra certo ke c'è da dire ke alle poste nn sono per nulla professionali!!

Vecchio 03-06-09, 06:27 PM   #35
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
nn sai quanto mi piacerebbe sentire il magico suono del ducato diesel sda ke mi si ferma davanti casa!! pure oggi mi sa ke va magra certo ke c'è da dire ke alle poste nn sono per nulla professionali!!
Ma ce l'hai il codice per seguirne il tracking?
  Rispondi quotando
Vecchio 03-06-09, 10:28 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

arrivata ragazzi!!!!

e indovinate un po... mi sono fiondato subito a lavorarci su!! come al solito un affare!! pagata 250euro, il modello si puo dire ke è nuovo e alla faccia del mio negoziante ke me la proponeva a 620euro!! nn vedo l' ora di portargliela li in negozio e fargli capire i prezzi assurdi ke hanno!!

adesso sto montando elettronica, motore gli ultimi ritocchi e poi sono pronto per postarvi le foto domani dovrò stargli lontano xke ho l' università... ma venerdi sarò tutto per lei

Vecchio 03-06-09, 10:45 PM   #37
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
arrivata ragazzi!!!!

e indovinate un po... mi sono fiondato subito a lavorarci su!! come al solito un affare!! pagata 250euro, il modello si puo dire ke è nuovo e alla faccia del mio negoziante ke me la proponeva a 620euro!! nn vedo l' ora di portargliela li in negozio e fargli capire i prezzi assurdi ke hanno!!

adesso sto montando elettronica, motore gli ultimi ritocchi e poi sono pronto per postarvi le foto domani dovrò stargli lontano xke ho l' università... ma venerdi sarò tutto per lei

Sono proprio curioso di vederla, buon lavoro!
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
MarkR6 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-09, 07:58 AM   #38
Utente Senior

L'avatar di pascu75

predefinito

Quote:
arrivata ragazzi!!!!

foto foto foto foto!!!!!
Vecchio 04-06-09, 08:47 AM   #39
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
arrivata ragazzi!!!!
Huellààààà, huellààààà, auguri!!

Quote:
foto foto foto foto!!!!!
Quoto quoto quoto quoto!!

Quote:
pagata 250euro, il modello si puo dire ke è nuovo e alla faccia del mio negoziante ke me la proponeva a 620euro!! nn vedo l' ora di portargliela li in negozio e fargli capire i prezzi assurdi ke hanno!!
Sapete che scusa ha inventato un negoziante locale da me contattato per giustificare i prezzi esagerati da loro richiesti? Che se compri in negozio hai solo roba originale, hai tutta l'assistenza che vuoi (ci credo poco) e menate varie; online ti arrivano solo perfetti cloni e cinesate, che non hai nessuna assistenza, ti arriva una cosa per un'altra etc etc.
Insomma, per quello che gli avevo chiesto io, non giustifica 150,00 euro di differenza, sullo stesso identico prodotto, tra acquistarlo in negozio o sul web da persone serie e qualificate.
Per Rider, invece, la differenza tra 250 e 620 euro è davvero un'enormità
Alla faccia!!!
Ah, dimenticavo, buon giorno a tutti

Ultima modifica di Technoss; 04-06-09 a 08:52 AM
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-09, 09:18 AM   #40
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Per Rider, invece, la differenza tra 250 e 620 euro è davvero un'enormità
Mi sa che comunque la differenza sta nel fatto che Rider l'abbia presa usata se non ho capito male.

In linea di massima sono d'accordissimo con il tuo pensiero, però c'è da dire che non tutti i negozianti sono dei vampiri (magari lo saranno il 90%...però è giusto non demonizzare e generalizzare a mio avviso) io ad esempio mi affido a persone molto competenti e con prezzi sui ricambi assolutamente in linea con il mercato del web. E ho una grande disponibilità da parte loro che mi è (ed lo è stato specialmente all'inizio) di grande aiuto. Come del resto lo sono stati tutti i consigli avuti qui da tutti voi. Ma rimango sempre dell'opinione che avere delle persone esperienti a portata di mano (e di cellulare ) resta una pedina fondamentale.

Chiaramente parlo della mia piccola esperienza, è chiaro che ho incontrato anche personaggi che vedevano nella mia persona solo qualcuno da spennare, ma lo spirito critico (e il web con i vari forum e siti online) credo aiuti molto in questi casi

Buondì a tutti
Vecchio 04-06-09, 09:27 AM   #41
Utente Senior

L'avatar di pascu75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkR6 Visualizza il messaggio
Mi sa che comunque la differenza sta nel fatto che Rider l'abbia presa usata se non ho capito male.

In linea di massima sono d'accordissimo con il tuo pensiero, però c'è da dire che non tutti i negozianti sono dei vampiri (magari lo saranno il 90%...però è giusto non demonizzare e generalizzare a mio avviso) io ad esempio mi affido a persone molto competenti e con prezzi sui ricambi assolutamente in linea con il mercato del web. E ho una grande disponibilità da parte loro che mi è (ed lo è stato specialmente all'inizio) di grande aiuto. Come del resto lo sono stati tutti i consigli avuti qui da tutti voi. Ma rimango sempre dell'opinione che avere delle persone esperienti a portata di mano (e di cellulare ) resta una pedina fondamentale.

Chiaramente parlo della mia piccola esperienza, è chiaro che ho incontrato anche personaggi che vedevano nella mia persona solo qualcuno da spennare, ma lo spirito critico (e il web con i vari forum e siti online) credo aiuti molto in questi casi

Buondì a tutti

quoto in pieno mark!!!dai ragazzi,anche io ne ho conosciuti di onesti,competenti ed allineati nei listini, alle volte anche con qualche eurino di risparmio!!!!
Vecchio 04-06-09, 09:35 AM   #42
Utente Senior

L'avatar di pascu75

predefinito

raga,non vi fate leggere da serena abmodel!!!!!
sapete è negoziante anche lei!!!!
Vecchio 04-06-09, 09:37 AM   #43
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Ciao, si, l'ho letto, ma lui ha definito l'acquisto "come nuovo", e già questo è molto; si ritrova qualcosa di buono ad un prezzo di poco superiore ad 1/3 del prezzo originale.

Quote:
In linea di massima sono d'accordissimo con il tuo pensiero, però c'è da dire che non tutti i negozianti sono dei vampiri (magari lo saranno il 90%...però è giusto non demonizzare e generalizzare a mio avviso)
Perfettamente d'accordo, non demonizzo l'intera categoria, solo che, da quello che ho visto nel corso degli anni, molti mi hanno dato l'impressione di volersi arricchire alle spalle del modellista. Ovviamente non sono tutti così, chiarisco.

Quote:
io ad esempio mi affido a persone molto competenti e con prezzi sui ricambi assolutamente in linea con il mercato del web. E ho una grande disponibilità da parte loro che mi è (ed lo è stato specialmente all'inizio) di grande aiuto. Come del resto lo sono stati tutti i consigli avuti qui da tutti voi. Ma rimango sempre dell'opinione che avere delle persone esperienti a portata di mano (e di cellulare ) resta una pedina fondamentale.
Io i prezzi in linea col mercato del web li ho trovati solo sul web , mai in negozio

Ciao.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-09, 09:41 AM   #44
Technoss
Guest

predefinito

Quote:
Mah, guarda, da quanto ho letto fin'ora su Serena Abmodel, mi sembra una ragazza molto competente, professionale e, soprattutto, seria. E scusate se è poco!! Anche i prezzi che ha proposto su questo forum sono eccezionali. Mi sento di esprimere solo pareri positivi.
  Rispondi quotando
Vecchio 04-06-09, 09:51 AM   #45
Utente

L'avatar di MarkR6

MarkR6 è un newbie...
predefinito

Quote:
Eh ma infatti mi spiace non essere di Aosta (mi pare che sia di lì) altrimenti ero il suo assillo perchè la ritengo una negoziante D.O.C! Sia per competenza che per prezzi
Rispondi