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Vecchio 05-06-09, 10:22 PM   #61
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ma il filtro dell'aria a che serve??
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Vecchio 05-06-09, 10:56 PM   #62
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come faccio ad abbassare e rendere meno morbidi gli ammortizzatori???
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Vecchio 05-06-09, 11:40 PM   #63
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nei bracci all interno in corrispondenza del telaio vedrai dei fori nella plastica, mettici una vite, meglio se un brugola e avvitandola fa battuta sul telaio e la macchina si abbassa, se hai gli ammo in ergal con ghiera di regolazione se li apri ti accorgerai che sono senza olio, caricali ma con olio 700 ( so che 700 è troppo ma sono ammo un po particolari con dei fori che ci passa un cane e con olio 400/450 e come se non ci fosse).
Quindi metti la vite 2 davati e 2 dietro, olio minimo 700, dopo sdraia gli ammo nel foro per capirci quello piu verso la ruota e regola la durezza con la ghiera.
Non so che scocca hai ma mettine una non da figura ma che abbia un buon carico aereodinamico come quella che ti ho allegato in foto o comuque scocche basse tipo nissan 350z.
Un buon filtro da on road a cono bagnato con olio per filtri,i fori sulla scocca per raffreddare il motore, una miscela con nitro al 20% e una candela da 6
Ti ho messo una foto di una pro 4 senza scocca è uguale alla tua? stesso motore e scarico?
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Vecchio 06-06-09, 12:33 AM   #64
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si la macchina e identica a quella della foto.sia il motore che lo scarico.allora domani provo ad abbasarla un po,sperando di riuscirci.
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Vecchio 06-06-09, 12:45 AM   #65
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ok ho capito come regolare gli ammortizzatori dalla ghiera e in quali buchi posizionarli.ma per la pista come li regolo??
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Vecchio 06-06-09, 02:17 PM   #66
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Be per la pista inanzitutto se li abbassi e li metti nel buco che ti ho detto, sei gia a un buon punto poi la regolazione della dureza la fai tu, l unica cosa non avere grandi pretese quegli ammo non sono un gran che
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Vecchio 07-06-09, 05:44 PM   #67
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ok ho girato stamane in pista con gli ammortizzatori posizionati nel punto che mi avevi detto e al massimo della durezza.la differenza l'ho notata ma erano sempre troppo morbidi.se cambiassi le molle e prendessi delle molle piu dure?poi non c'è modo di ridurre ulteriormente l'altezza da terra?
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Vecchio 07-06-09, 05:51 PM   #68
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se metti le viti dove ti ho detto la macchina tocca a terra piu bassa di cosi..........è ovvio che s esdrai gli ammo ma non abbassi il modello diventa morbida
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Vecchio 07-06-09, 06:31 PM   #69
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il foro che dici tu è nel braccietto vicino la ruota??ci sono solo 2 fori.1 dove e posizionato originariamente l'ammortizzatore. 2 il foro piu vicino alle ruota.sono entrambi nel braccietto giusto??
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