04-05-09, 01:36 PM
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#1
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Utente
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problemi avviamento
salve ragazzi
ho una kyosho con motore gxr15.con avviamento a strappo......che pero non vuole andare in moto
la benzina arriva al carburatore la candela e' nuova di stecca(g4s novarossi).l'accendicandela e' super carico...quando tiro la cordina si sente che fa 2 -3 giri il motore come se partisse ma niente..(il carburatore lo avevo smanettato l'ho ripostato la vite del max a 3 giri e la vite del minimo dinamico a 5 e 1/2 come mi avevano insegnato...
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04-05-09, 01:54 PM
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#2
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
salve ragazzi
ho una kyosho con motore gxr15.con avviamento a strappo......che pero non vuole andare in moto
la benzina arriva al carburatore la candela e' nuova di stecca(g4s novarossi).l'accendicandela e' super carico...quando tiro la cordina si sente che fa 2 -3 giri il motore come se partisse ma niente..(il carburatore lo avevo smanettato l'ho ripostato la vite del max a 3 giri e la vite del minimo dinamico a 5 e 1/2 come mi avevano insegnato...
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mmm, sei sicuro che sia dinamico e non meccanico?
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04-05-09, 02:00 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
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si perche quello meccanico e messo in iagonale e qundo lo muovo so muove la dighiottina l'altor che dicevo io e messo difronte allo stantuffo che viene fuori qundo si accellera..che si che non ne vuole sapere di partire?
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04-05-09, 02:01 PM
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#4
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
si perche quello meccanico e messo in iagonale e qundo lo muovo so muove la dighiottina l'altor che dicevo io e messo difronte allo stantuffo che viene fuori qundo si accellera..che si che non ne vuole sapere di partire?
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Perfetto.Io darei meno dei 5 1/2 che hai dato.
Mettilo a 3/4 all'inizio.
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04-05-09, 02:05 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
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dici che sia quello si che entri troppa benza??
mi hanno insegnato di regolarlo tendo accelerato vero il minimo dimanico da spenta cmq intendo (anche perche non ne vuole di partire)?
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04-05-09, 02:24 PM
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#6
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
dici che sia quello si che entri troppa benza??
mi hanno insegnato di regolarlo tendo accelerato vero il minimo dimanico da spenta cmq intendo (anche perche non ne vuole di partire)?
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ehh difficile dirlo così, bisognerebbe averla sotto.
Però prova con queste cose
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05-05-09, 01:18 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Nov 2007
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ho provato ieri sera a stringere di un giro 2 ma niente da fare..a colpi fa come per partire mma niente..che sia??e se toglo la candela e triro lo strappo viene fuori dalla testav spruzzi di benzina ogni volta che lo tiro...quindi ci arriva...che cavolo sia...!!!
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Ultima modifica di spiddy1; 05-05-09 a 01:35 PM
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05-05-09, 01:52 PM
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#8
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
ho provato ieri sera a stringere di un giro 2 ma niente da fare..a colpi fa come per partire mma niente..che sia??e se toglo la candela e triro lo strappo viene fuori dalla testav spruzzi di benzina ogni volta che lo tiro...quindi ci arriva...che cavolo sia...!!!
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mmm nn è che è troppo grassa?Prova a stringere un pelo il max
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05-05-09, 01:58 PM
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#9
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Utente
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ho gia provato un po...anche perdhe la candela e' nuova.......òa'ccendicandela e carico la benza arriva fino alla candela resta solo il carburatore no???
la candela ha un rasamento sotto che ouo dipendere da quello?
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05-05-09, 02:02 PM
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#10
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Utente Senior
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ciao
Prova ad aprire di piu' la ghigliottina del carburatore agendo sul trim della radio, magari non parte perke non gli arriva abbastanza aria, e controlla che le viti della testa non siano allentate.
Prova a mettere la candela sull'acendicandela e verifica ke il filamento si arroventi bene.
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05-05-09, 02:03 PM
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#11
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Utente
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la candela e ottima i scalda benessimo..provero a fare anche queste altre prove
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06-05-09, 01:26 PM
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#12
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Utente
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allora
ieri seraho fatto un po di prove........e non era partita poi ho preso la candela della auto di mio fratello una r5..ed e subito partita..e stata accesa per un minuto poi si e spenta e non ne ha piu voluto di partire...allora mi chiedo...la candela che montavo io era nuova un c4 che cambia da una r5?
e perche ora non ne vuole piu sapere di partire..non mi capisco piu!!!!!!!!!
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06-05-09, 01:55 PM
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#13
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
allora
ieri seraho fatto un po di prove........e non era partita poi ho preso la candela della auto di mio fratello una r5..ed e subito partita..e stata accesa per un minuto poi si e spenta e non ne ha piu voluto di partire...allora mi chiedo...la candela che montavo io era nuova un c4 che cambia da una r5?
e perche ora non ne vuole piu sapere di partire..non mi capisco piu!!!!!!!!!
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Io userei una numero 7, massimo 6.
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06-05-09, 02:04 PM
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#14
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Utente
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stiamo parlando cmq d i 1|10 o road......ha gradazioni diversi del 1/8 off road(las 6 la sto usando io ora per off pero e un 3.5cc)quello invecee un 2.1cc...o mi sbaglio?
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06-05-09, 02:09 PM
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#15
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Utente Senior
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Originariamente inviata da spiddy1
stiamo parlando cmq d i 1|10 o road......ha gradazioni diversi del 1/8 off road(las 6 la sto usando io ora per off pero e un 3.5cc)quello invecee un 2.1cc...o mi sbaglio?
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Prova con una 6...In teoria utilizzando miscela al 16% di nitro il motore dovrebbe essere meno freddo rispetto ad una miscela al 25% di nitro per cui utilizzerei una candela ancora più fredda.
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