Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 28-04-09, 07:14 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
Cool Aiuto nell'acquistodi optional

Buonasera a tutti ragazzi;volevo sapere da qualcuno di voi che tipo di optional acquistare per la mia tunder tiger UNO...so che non è la migliore delle macchine, ma l ho acquistata apposta x cominciare con una cosetta molto semplice per incementarmi nel ''mestiere''....vi faccio una piccola lista sulle domande cui mi dovreste rispondere:
-acquistare una nuova scocca?
-acquistare un altro tipo di filtro..se si quale mi consigliate...
-quali tipi di ruote acquistare per correre in pista..non per gare ma x divertimento..

SPERO ke mi risponda qualkuno..grazie a tutti coloro che lo faranno...grazi e arrivederci...
Giammarko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-09, 07:25 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

mio dio,ti direi volentieri di non spender soldi su quella macchinetta!!!!
continua a farti un po le ossa visto che gia l'hai presa....e appena puoi prendi direttamente qualcos'altro!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-09, 07:29 PM   #3
Utente

L'avatar di roboso78

roboso78 è un newbie...
predefinito

Ciao,

bhe! diciamo che la UNO non è proprio il massimo sicuro, ma per iniziare....
comunque sappi che non potrai farci molto,proprio perchè è un modello molto molto di base.
Al massimo se la vuoi provare in pista compra un treno di gomme in spugna che aumentano notevolmente l'aderenza, ma il mio consiglio è di non spenderci troppi soldi, fatti un po' di esperienza e se il "mondo" del modellismo ti continua ad appassionare comprati un modello più performante, magari anche usato da qualcuno che conosci o su internet.
Ciao
Ciao
Vecchio 28-04-09, 07:41 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roboso78 Visualizza il messaggio
Ciao,

bhe! diciamo che la UNO non è proprio il massimo sicuro, ma per iniziare....
comunque sappi che non potrai farci molto,proprio perchè è un modello molto molto di base.
Al massimo se la vuoi provare in pista compra un treno di gomme in spugna che aumentano notevolmente l'aderenza, ma il mio consiglio è di non spenderci troppi soldi, fatti un po' di esperienza e se il "mondo" del modellismo ti continua ad appassionare comprati un modello più performante, magari anche usato da qualcuno che conosci o su internet.
Ciao
Ciao
Bhè..si lo sapevo che non era il massimo..ahahah!..comunque volevo sapere se potevo acquistare un filtro che potrebbe andar bene per quel tipo di macchina...tanto solo per provare che 10 euro di piu non mi cambiano la vita...grazie...
Vecchio 28-04-09, 08:35 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giammarko Visualizza il messaggio
Bhè..si lo sapevo che non era il massimo..ahahah!..comunque volevo sapere se potevo acquistare un filtro che potrebbe andar bene per quel tipo di macchina...tanto solo per provare che 10 euro di piu non mi cambiano la vita...grazie...
e sputiamoci sopra a 10 euro allora!! ma ke discorsi fai!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-09, 09:36 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ma poi scusa spendi 10 euro per cambiarci il filtro e guadagnare circa 1 km orario? devi ricarburare il modello ne sei capace?
Poi con quelle gomme mi semba gia un miracolo riuscire ad accelerare senza fare testa coda, se vuoi spendici 10 euro e metti al poteriore 2 gomme in spugna da 30mm shore 37

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-09, 10:35 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:

ti direi di non cominciare a fare discorsi del tipo"vabbe tanto dieci euro sono"
perchè oggi ne spenderai dieci e domani altre dieci e così via ,e ti sarai ritrovato a spendere na frega di soldi su una macchina che ne vale pochi!!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-09, 03:08 PM   #8
Utente Junior

L'avatar di Giammarko

Giammarko è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ti direi di non cominciare a fare discorsi del tipo"vabbe tanto dieci euro sono"
perchè oggi ne spenderai dieci e domani altre dieci e così via ,e ti sarai ritrovato a spendere na frega di soldi su una macchina che ne vale pochi!!!!
si,pero visto che per adesso voglio andare con questa,e vado bene, volevo cambiarci qualcosina magari,come dicevo prima, un filtro e le ruote...tutto qua...chiedevo quale tipo di filtro mettere...
Vecchio 29-04-09, 03:22 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
si,pero visto che per adesso voglio andare con questa,e vado bene, volevo cambiarci qualcosina magari,come dicevo prima, un filtro e le ruote...tutto qua...chiedevo quale tipo di filtro mettere...
vai dal tuo negozioante ti prendi un filtro in spugna con l' attacco giusto al carburatore e hai fatto

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-09, 06:57 PM   #10
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

la uno per cominciare la vedo un modello ottimo vista la sua semplicità...comunque metti due gomme in spugna al post come dice abmodel,all'anteriore mettile in lattice piuttosto dure,per il filtro lascia perdere a quel modello fa solo "estetica" poichè non si riesce a percepire il miglioramento...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-04-09, 06:58 PM   #11
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

metti un bel differenziale....
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi