26-04-09, 08:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Leveraggio gas
Ciao a tutti
Sto finendo di montare la mia auto 1/10, e' una kyosho vone rrr, ma mi e' sorto un pensiero,
Ho notato che la corsa della squadretta montata sul servo del gas e' piu' lunga della corsa della ghigliottina del carburatore, puo' essere o ho sbagliato qualcosa.
Praticamente quando il carbu si apre tutto il servo tira ancora per qlc milimetro....e al carburatore non penso che faccia piacere...:-)
Per ovviare a questo problema ho messo un pezzettino di tubo della miscela, in modo da ammortizzare l'ultimo pezzo di corsa oppure pensavo a una molla...ma sul manuale non mette niente, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa?
Grazie mille..
|
|
|
26-04-09, 09:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
Ciao a tutti
Sto finendo di montare la mia auto 1/10, e' una kyosho vone rrr, ma mi e' sorto un pensiero,
Ho notato che la corsa della squadretta montata sul servo del gas e' piu' lunga della corsa della ghigliottina del carburatore, puo' essere o ho sbagliato qualcosa.
Praticamente quando il carbu si apre tutto il servo tira ancora per qlc milimetro....e al carburatore non penso che faccia piacere...:-)
Per ovviare a questo problema ho messo un pezzettino di tubo della miscela, in modo da ammortizzare l'ultimo pezzo di corsa oppure pensavo a una molla...ma sul manuale non mette niente, qualcuno mi saprebbe dire qualcosa?
Grazie mille..
|
E' possibile, infatti molte radio hanno la funzione EPA che ti permette di regolare a perfezione la corsa del servo!
|
|
|
27-04-09, 01:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Ok ti tingrazio giainos....pensi sia meglio il tubetto o la mollettina, a me sembra che col tubetto sforzi ancora un po' troppo....
|
|
|
27-04-09, 08:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ok ti tingrazio giainos....pensi sia meglio il tubetto o la mollettina, a me sembra che col tubetto sforzi ancora un po' troppo....
|
Prova con una mollettina...
|
|
|
27-04-09, 09:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
che radiocomando hai????
|
|
|
27-04-09, 09:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
che radiocomando hai????
|
Un Futaba 3PM..
|
|
|
27-04-09, 11:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao giainos,ma tu hai un 3pm??
intendevo dire lui,non tu!!!
|
|
|
27-04-09, 12:28 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Provvisoriamente ho messo una ricevente AM per usare la radio della fazer RTR... non penso sia una grande pensata...pero' vabbe' piu' avanti mi faro' una radio un op' piu' seria, tu che radio mi consigli?
Io avevo pensato a una Acoms Technisport 2.4 GHz...
|
|
|
27-04-09, 01:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao giainos,ma tu hai un 3pm??
intendevo dire lui,non tu!!!
|
Ops, sorry
|
|
|
27-04-09, 01:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Provvisoriamente ho messo una ricevente AM per usare la radio della fazer RTR... non penso sia una grande pensata...pero' vabbe' piu' avanti mi faro' una radio un op' piu' seria, tu che radio mi consigli?
Io avevo pensato a una Acoms Technisport 2.4 GHz...
|
senti,conosco gente che ce l'ha e si trova bene.altri hanno avuto problemi di segnale!
dico solo che se devi fare la spesa aspetta un po eprendi qualcosa di affidabile!!!
dxr 3 r/sanwa mx 3...
|
|
|
27-04-09, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
senti,conosco gente che ce l'ha e si trova bene.altri hanno avuto problemi di segnale!
dico solo che se devi fare la spesa aspetta un po eprendi qualcosa di affidabile!!!
dxr 3 r/sanwa mx 3...
|
si hai ragione meglio che aspetto un po' e prendo del materiale buono piuttosto che andare in pista cosi e beccare interferenze a tutto spiano...
|
|
|