Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 17-04-09, 06:21 PM   #1
Utente Junior

ModellismoStyle è un newbie...
predefinito Enorme Porblema !! Aiutatemi per favore...

Ciao a tutti poko tempo fà stavo correndo con la mia Fazer, avevo girato quando un basta*** mi schiaccia con una macchina vera (fiat punto) la fazer. vado a vedere e mi a piegato ruota poi apro il differenziale e vedo la corona abbastanza piegata, tolto il differenziale provo a girare le ruote e noto che in un punto si blocca la corona (quella che gira assieme alla frizione) e fa fatica a girare.

posso sapere quanto costano questi pezzi della frizione e xkè si blokka ad un certo punto?

Aiutatemi per favoree!!
ModellismoStyle non è in linea  
Vecchio 17-04-09, 07:25 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

aspetta ke la faccenda nn mi quadra, se un auto salisse sopra un modello lo farebbe a pezzi letteralmente!! fammi capire una volta ripreso il modello da sotto la macchina hai cercato di farlo ripartire

nn so poi come sono andate le cose, magari nn l'ha presa sotto del tutto, scusa ma come hai fatto a fargli fare una fine del genere??!! anke in macchina io un modello ke gira lo noterei

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea  
Vecchio 17-04-09, 07:46 PM   #3
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito

Così impari a comprare la Fazer la prossima volta comprati un Monster e vedrai che sulla Punto ci sali tu!!! :rova tfl:: rovatfl: Scherzo ovviamente...

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea  
Vecchio 17-04-09, 10:35 PM   #4
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
aspetta ke la faccenda nn mi quadra, se un auto salisse sopra un modello lo farebbe a pezzi letteralmente!! fammi capire una volta ripreso il modello da sotto la macchina hai cercato di farlo ripartire

nn so poi come sono andate le cose, magari nn l'ha presa sotto del tutto, scusa ma come hai fatto a fargli fare una fine del genere??!! anke in macchina io un modello ke gira lo noterei
Allora la macchina si era spostato solo il differenziale, infatti giravano sole le ruote davanti e quelle dietro erano bloccate. cmq la macchina si era spenta appena era stata schiacciata e poi si e accesa da sola.

adesso ho rimontato tutto e domani provo a vedere se cammina.

mi aveva solo schiacciato la parta superiore destra della macchina, cioè la ruota e aveva schiacciato anche il differenziale.

Luka ho altre macchine più grandi non solo quella. ho pure un t-maxx, un inferno mp 7.5.

Ultima modifica di ModellismoStyle; 17-04-09 a 10:38 PM
Vecchio 18-04-09, 03:41 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ModellismoStyle Visualizza il messaggio
Ciao a tutti poko tempo fà stavo correndo con la mia Fazer, avevo girato quando un basta*** mi schiaccia con una macchina vera (fiat punto) la fazer. vado a vedere e mi a piegato ruota poi apro il differenziale e vedo la corona abbastanza piegata, tolto il differenziale provo a girare le ruote e noto che in un punto si blocca la corona (quella che gira assieme alla frizione) e fa fatica a girare.

posso sapere quanto costano questi pezzi della frizione e xkè si blokka ad un certo punto?

Aiutatemi per favoree!!

Hai fatto la constatazione amichevole?
4wheelpassion non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 08:50 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Allora la macchina si era spostato solo il differenziale, infatti giravano sole le ruote davanti e quelle dietro erano bloccate. cmq la macchina si era spenta appena era stata schiacciata e poi si e accesa da sola.

adesso ho rimontato tutto e domani provo a vedere se cammina.

mi aveva solo schiacciato la parta superiore destra della macchina, cioè la ruota e aveva schiacciato anche il differenziale.

Luka ho altre macchine più grandi non solo quella. ho pure un t-maxx, un inferno mp 7.5.
la macchina ti si riaccende da sola!! qua hai bisogno di un esorcista

ma come puoi sperare ke dopo ke ti è salita sopra una macchina il modellino riparta senza sostituire nulla!! nn so... come minimo le plastiche te le frantuma

rider non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 10:59 AM   #7
Utente Junior

predefinito

Quote:
la macchina ti si riaccende da sola!! qua hai bisogno di un esorcista

ma come puoi sperare ke dopo ke ti è salita sopra una macchina il modellino riparta senza sostituire nulla!! nn so... come minimo le plastiche te le frantuma
Nono, non si è spezzato niente, si e solamente piegata la ruota posteriore destra. ho smontato il differenziale per vedere se si era piegato ma era intero. nel'impatto si era anche spostato il motore. ieri lo sistemata e stamatina lo accesa fatta caminare e funziona... sono stato fortunato

cmq si appena l'aveva schiacciato si era spenta, poi mi avvicino per vedere, do un colpo di accelleratore x vedere se si era rotto il servo e la macchina si e accesa da sola °_°
Vecchio 18-04-09, 11:34 AM   #8
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Nono, non si è spezzato niente, si e solamente piegata la ruota posteriore destra. ho smontato il differenziale per vedere se si era piegato ma era intero. nel'impatto si era anche spostato il motore. ieri lo sistemata e stamatina lo accesa fatta caminare e funziona... sono stato fortunato

cmq si appena l'aveva schiacciato si era spenta, poi mi avvicino per vedere, do un colpo di accelleratore x vedere se si era rotto il servo e la macchina si e accesa da sola °_°
Ma non diciamo cacchiate per favore...
giainos non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 01:48 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

modellismostyle veramente qui ci stai offendendo, se hai bisogno di attenzioni ci sono modi e modi ma per cortesia nn farci perdere tempo, qui ci sono utenti molto seri e preparati, abbi rispetto e nn raccontare cavolate di questa portata

è gia la seconda volta ke ti iscrivi al forum se nn la terza!! comportati bene e le storielle puoi anke risparmiartele

rider non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 02:14 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
modellismostyle veramente qui ci stai offendendo, se hai bisogno di attenzioni ci sono modi e modi ma per cortesia nn farci perdere tempo, qui ci sono utenti molto seri e preparati, abbi rispetto e nn raccontare cavolate di questa portata

è gia la seconda volta ke ti iscrivi al forum se nn la terza!! comportati bene e le storielle puoi anke risparmiartele

diciamolo pure HAI PROPRIO ROTTO ............. VAI A GIOCARE DA UN'ALTRA PARTE........
Vecchio 18-04-09, 02:44 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:

Avevo pensato anch'io che avesse SOLO bisogno di attenzioni ma nn ho detto nulla per vedere come andava avanti la cosa...Ora per favore smettila.
giainos non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 02:49 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma dove l'hai comprato lavviamento elettrico?:rov atfl:
joker78 non è in linea  
Vecchio 18-04-09, 02:58 PM   #13
Utente

L'avatar di picco

picco inizia ad ingranare.
predefinito

a quella macchina c'e' sicuramente bisogno di un esorcismo
Vecchio 18-04-09, 03:11 PM   #14
Utente

L'avatar di iv27an

iv27an è un newbie...
predefinito

dopo l'ultima volta non volevo più intervenire in discussioni di kyoshofazer alias Modellismo! alias Modellismostyle, ma raggiunto il limite a volte è davvero troppo ma per favore falla finita! come dire il lupo perde il pelo ma non il vizio...pensate che il mio motore si accende schioccando le dita
Vecchio 18-04-09, 03:19 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

spero tu abbia capito modellismostyle!! qui ci si accorge quando uno racconta una balla talmente colossale come la tua, ti ho dato un po di filo nelle mie prime risposte ma sembra ke ci prendi gusto a portare avanti le stronzate ke dici!!

io nn voglio essere severo con nessuno ma tu hai veramente problemi seri!! cavolo dopo la terza volta ke sei stato riammesso al forum!!

rider non è in linea  
Chiudi la discussione