Ciao a tutti,
per quanto riguarda le 1:8 GRP ANTERIORI che io ho piazzato al POSTERIORE, devo dire che ci sono dei
prò e dei contro.
Premetto che per ora le ho tolte per mettere delle normali 1:10 in spugna ed anche quà il miglioramento rispetto alle gomme di serie c'è ma non è lo stesso.
I pro sono che la forma interna del cerchio si adatta già così al trascinatore e la macchina acquista la capacità di rimanere dritta in accelerazione.
I contro sono che dalla parte esterna, ci vuole per forza qualche cosa che serri in maniera migliore la ruota, diciamo una sorta di bicchierino fatto ad hoc ma per adesso non saprei come farlo....plastica? Alluminio?
Per ora c'è una rondella ed ho smussato un pò il bordino del cerchio ma non mi apice proprio...
La conseguenza negativa e fondamentale (che mi ha spinto momentaneamente a togliere le 1:8) è che toccando un ostacolo la ruota è andata letteralmente fuori asse! Il punto di attacco/contatto intorno l'asse è troppo piccolo così.
Comunque questo fine settimana riproverò e vi farò sapere (sono quasi 2 mesi che non la uso ahhhhh!!!!)
_neo_