![]() |
Elaborare macchina a motore a scoppio 1/10
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e vorrei chiedere che tipo di elaborazione potrei apportare alla mia "uno 1/10" che ormai è fuori produzione cmq è un 2cc,2 ruote motrici!lo so che questa macchina è proprio da principiante ma vorrei elaborarla lo stesso accetto di tutto consigli critiche ecc
|
ti consiglierei di non spendere soldi sul modello, divertiti fin che va e poi se ti piace il modellismo prendi una 4wd che potrai modificare a tuo piacimento!
|
il fatto di ''elaborarla'' e' possibile...sono due le domande che ti devi fare,quanti soldi vuoi spendere e con quali prestazioni....io come ha detto ivan partirei per acquistare un modelo 4 wd.....:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
|
con 100 euro se vuoi eleborare non ti viene niente.. un motore parte dai 115 quelli scrausi.. fino a oltre i 200, i servi partono da 40 e arrivano a 100-150 errotti... solo la doppia marcia costa attorno ai 70euro.. comprati un modello nuovo ti conviene, ti diverti, hai i pezzi di ricambio e li piano piano nei mesi o negli anni potrai metterci le mani e crearti la macchina come più ti piace, :Ok:
|
ciao io quel modello lo provato ed era inguidabile con il motore originale, ho montato gomme in spugna e messo dei pesi per cercare di migliorarla ma anche se migliorata rimaneva difficile da usare.
Mettere un altro motore è secondo me inutile, inoltre la uno ce di nuovo a listino della sabattini quindi penso che venga di nuovo venduta. Se non le hai ancora monta 4 gomme in spugna e il differenziale regolabile a sfere codice PD1620 |
prenditi una ts4!!! la uno non è buona neanche per imparare piochè è inguidabile,secondo me per imparare è meglio unamantua classic-z 2wd!!! cmq prenditi una ts4 e noterai la differenza,vendi la tua e con un 100 euro sopra ci prendi un buon usato!!!
|
Quote:
|
su quel modello no
|
si,un mio amico aveva lo scarico espansione per la uno...hai presente la f1 thunder tiger??beh lo scarico che monta quella :D
|
dove lo hai letto che è a espansione????????????????
Poi come lo monti che lo scarico monta su motori inclinati? con l uscita dei gas di scarico verso il cielo? |
markz come lo spieghi he he he:skept::skept::skept::skept::D
|
sapiente abmodel, mi spiego,forse non sara lo stesso della f1...ma molto simile...che voi ci crediate oppure no!
|
Io saro sapiente ma almeno non faccio acquistare uno scarico che non monta, lo scarico della f1 non monta sulla 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10 AM. |