![]() |
o gabri ha capito,io voglio un modello serio per andare in pista e se mene dite uno decente con il suo kit magari riesco a seguire meglio il discorso:smilese:
|
Quote:
Quote:
Quote:
in confronto la mazda è ferma e non volta :D per il resto del tuo discorso io non lo condivido pienamente... se sei uno agli inizi io penso che un modello usato (anche il motore) sia la miglior cosa: contieni le spese, non hai il "problema" del rodaggio, se spacchi il motore lo hai pagato poco... ovvio che dopo con l'esperienza prendi tutto nuovo ;) |
Quote:
Semplice da guidare e da settare.. Secondo me le concorrenti non sono molto adatte a un neofita del mondo delle corse |
Quote:
Semplice da guidare e da settare.. Secondo me le concorrenti non sono molto adatte a un neofita del mondo delle corse. Poi la NT ce l'hanno tutti, quindi ti puoi far consigliare e aiutare direttamente in pista.. |
jack99 incomincia a vedere la nt1 ne trovi molte usate (quindi il prezzo non sarà mai troppo alto) ed è il modello più diffuso tra le piste, quindi troverai sempre qualcuno che ti potrà aiutare...
|
Quote:
|
Quote:
neofita o no, di sorprese è meglio non averne e uno che ti dà una mano a rodare, in pista lo trovi sempre... |
Quote:
|
ho fatto una ricerca al volo e ne ho trovata una a 550€,una xray nt1 e non mi sembra poco il prezzo e non capisco perche mi trova solo il modello del 2012.:perp:
|
Quote:
|
Quote:
azz, mi sta venendo la scimmia di una 1/10 scoppio :asd: |
Quote:
|
Quote:
Comunque questa mi sembra una valida soluzione: Automodello Xray NT1 1/10 - Mercatino Modellismo.net per quanto non condivida la scelta del "tutto usato", quì trovi poca spesa e tanta resa.. specialmente per iniziare |
anche se il motore dovesse durargli poco inizierebbe a capire come sono quelli da gara ;)
e avrebbe cmq guadagnato perchè il costo del modello è azzeccato e può sempre in seguito spendere 180€ per un motore nuovo ;) io sono dell'idea che un usato "tutto compreso" ti permette di capire un po' questo mondo e come investire i soldi suol nuovo... tu ragioni così perchè ormai sono anni che sei dentro e quindi sai orientarti ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM. |