E' un ragazzo che ho conosciuto e la vende perchè vuole farsi una 1/8.
Eravamo in pista sabato e lui coreva con quella che deve darmi a me ed andava una bomba!!!!
Per il motore non so' valutare, ma la macchina era pressochè nuova. Le plastiche e le cinghie nuove,il porta bumper d'avanti anzichè in plastica in carbonio ed altre cosine perchè ci ha fatto le gare (anche frizione capricorn WCE) aveva il telaio sotto è un po' scartavetrato ma nemmeno troppo.
ciao hai scritto che sabato eri in pista...per caso era quella di ciampino? se è quella fammi sapere chi è il ragazzo che te la vende (anche in privato) così ti do qualche consiglio in più!
__________________ Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1
Niente....a 280 mi da' un motore Sirio e non il MAX perchè lo tiene, ci eravamo capiti male.
Allora dovrò pensare a 200€ solo auto tenuta bene o 280 con Sirio...per me diventa sempre più un
Niente....a 280 mi da' un motore Sirio e non il MAX perchè lo tiene, ci eravamo capiti male.
Allora dovrò pensare a 200€ solo auto tenuta bene o 280 con Sirio...per me diventa sempre più un
hai mp
__________________ Xray nt1...Non c'è sconfitta nel cuor di chi combatte...Xray nt1